Fonseca: "La mia squalifica è decisamente ingiusta, cercheremo una soluzione"
le paroleDopo la maxi squalifica in Francia fino al 30 novembre (post faccia a faccia con l'arbitro durante Lione-Brest), Fonseca ha parlato per la prima volta prima del match di Europa League contro la Steaua Bucarest: "La vivo come una cosa decisamente ingiusta. Non ho toccato l'arbitro e non avevo intenzione di aggredirlo". Mentre in Francia sarà out, l'ex tecnico del Milan può regolarmente allenare in Europa: "È una situazione nuova, studieremo come fare, ma le soluzioni ci sono. È importante tutta la settimana di lavoro e non solo il giorno della partita"
TAG:
Prossimi Video
Florentino presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Inter, tra Calhanoglu e Stankovic: le ultime news di mercato
Calciomercato
Palestra: ancora distanza tra Inter e Atalanta. Le news
Calciomercato
Juventus, Sorloth e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco
Calciomercato
Milan, Glasner e Pochettino per la panchina. E Rangnick...
Calciomercato
Monza, in programma un incontro con Bianco
Calciomercato
Sassuolo, è fatta per Aquilani come nuovo allenatore
Calciomercato