Bologna, Saputo: "L'obiettivo è giocare in Europa il più possibile"
bolognaPrima della partita contro l'Aston Villa di Europa League, il presidente del Bologna Joey Saputo ha parlato a Sky Sport: "Sono contento di essere a Bologna, se la mia presenza vuol dire Europa, starò molto tempo qui. Arrivarci era facile, rimanere è più difficile, ma il nostro obiettivo è giocare sempre in Europa. Vogliamo andare il più avanti possibile, la Champions l'anno scorso è stata una bella esperienza, ma non eravamo pronti per quel livello. Ora in Europa League possiamo fare meglio, superare la prima fase è molto importante". Guarda il VIDEO
TAG:
Prossimi Video
Inter, tra Calhanoglu e Stankovic: le ultime news di mercato
Calciomercato
Palestra: ancora distanza tra Inter e Atalanta. Le news
Calciomercato
Florentina presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Juventus, Sorloth e Kolo Muani gli obiettivi per l'attacco
Calciomercato
Milan, Glasner e Pochettino per la panchina. E Rangnick...
Calciomercato
Monza, in programma un incontro con Bianco
Calciomercato
Sassuolo, è fatta per Aquilani come nuovo allenatore
Calciomercato