Dal ritiro della nazionale armena ha parlato il nuovo calciatore della Roma: "Spero di andare ancora in gol contro l’Italia come nel 2013 ma sono cambiate molte cose. In giallorosso potrò avere più spazio ed è fantastico, voglio far bene"
LA NAZIONALE CHE VALE DI PIU': ITALIA SOLO 7^
Era il 2013, quando Italia e Armenia si sono incrociate l’ultima volta. Sorteggiate insieme nel girone di qualificazione ai Mondiali del 2014, gli Azzurri vinsero in trasferta 1-3 e pareggiarono in casa 2-2. In entrambi i casi, per gli armeni, segnò la stella Henrikh Mkhitaryan diventato negli scorsi giorni un nuovo calciatore della Roma. "Rispetto a sei anni fa sono cambiate molte cose, ora proviamo a ridurre il gap con l’Italia. Anche loro sono cambiati, giocano bene, contro la Grecia hanno nascosto la palla. Spero di ripetere i gol contro gli Azzurri" ha detto il fantasista dal ritiro della nazionale armena. Che ha parlato anche dei giallorossi: "Non ho visto il derby. Ho parlato con Fonseca e quando ho realizzato che non avrei avuto molto spazio all’Arsenal ho subito accettato l’offerta della Roma. Potrò avere il mio spazio qui ed è fantastico".
Gli obiettivi stagionali
Un aspetto che ha convinto Mkhitaryan ad accettare la proposta della Roma è stata l’ambizione del club. "Gli obiettivi sono: conquistare la qualificazione in Champions, arrivare in finale di Europa League e vincere la Coppa Italia. Spero di riuscire a far bene con l’aiuto di Fonseca" ha concluso il giocatore.