Europei, verso Italia-Turchia: l'agenda degli Azzurri con il programma di oggi
EuropeiSale l'attesa verso l'esordio degli azzurri agli Europei. In mattinata il viaggio da Coverciano a Roma dove è in programma il match contro la Turchia. Nel pomeriggio la conferenza stampa di Roberto Mancini e Giorgio Chiellini, poi la rifinitura all'Olimpico
Manca solo un giorno al via degli Europei e sale l'attesa per l'inizio del sogno azzurro che scatta da Roma. Con l'arrivo nella Capitale della Turchia, prima avversaria all'esordio per gli uomini di Roberto Mancini, e dopo l'inaugurazione di 'Casa Azzurri' è davvero tutto pronto per la prima sfida della nostra Nazionale: si gioca domani alle 21, diretta su Sky Sport Uno (canale 201). E intanto c'è un'agenda ricca d'impegni che attende l'Italia in questa vigilia.
Verso Italia-Turchia, l'agenda di oggi degli azzurri
- Ore 11.00: Trasferimento da Firenze a Roma
- Ore 17.45: Conferenza stampa di Roberto Mancini e Giorgio Chiellini
- Ore 18.30: Allenamento allo stadio Olimpico di Roma
Dove vedere Italia Turchia
Il calcio d'inizio di Italia-Turchia è fissato per venerdì, alle ore 21.00, allo stadio Olimpico. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251 con telecronaca affidata alla coppia Caressa-Bergomi. Ci sarà un'ampia copertura pre e post gara. Si inizia alle ore 19.30 Sky Euro Show, condotto da Alessandro Bonan e Marina Presello. Ospiti a Milano Billy Costacurta, Paolo Condò, Sandro Piccinini e il centravanti della Juventus femminile, Cristiana Girelli. In collegamento da Roma Fabio Capello e Gianluca Di Marzio. Dalle 23.45, invece, spazio a L'Originale con Bonan, Di Marzio e Fayna. In collegamento da Los Angeles Alessandro Del Piero; in studio Marco Bucciantini, Fabrizio Ravanelli e Cristiana Girelli.