L'attesa è stata lunga, gli Azzurri scendono in campo per l'esordio agli Europei e ritrovano il pubblico (il 25% dello Stadio Olimpico di Roma). Tra probabili formazioni, foto e video, tutto sulle ore che ci accompagneranno all'inizio dell'evento dell'estate. La partita è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251 alle 21
Erdogan alla Turchia: "Comunque vada sempre al vostro fianco"
Ceferin: "Euro 2020 messaggio di speranza ma non condivido formula itinerante"
"Non sono favorevole a questa formula, e non credo che la rifaremo presto". Lo ha affermato il presidente dell'Uefa, Aleksander Ceferin a proposito della formula itinerante di Euro 2020. Siamo felici - ha precisato, riguardo al torneo che prende il via stasera - è un messaggio di speranza, è la luce in fondo al tunnel. Il calcio porta speranza alla gente, e questo è importante per noi. Non vediamo l'ora di cominciare, ed è stata ovvia la scelta di Roma", ha concluso Ceferin.
Valentino Rossi in clima Euro: "Sono contentissimo, sempre bello vedere l'Italia"
Turchia, la carica dei tifosi
Verso Italia-Turchia: il ‘Sorriso Grande’ di Alessandra Amoroso
Continua l'avvicinamento al debutto degli Azzurri: Italia-Turchia alle 21 questa sera all'Olimpico, la partita è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251 alle 21. La nostra colonna sonora per Euro 2020 è ‘Sorriso Grande’ di Alessandra Amoroso. VIDEO
Turchia, la probabile formazione contro l'Italia
Italia, la probabile formazione contro la Turchia
Nessun dubbio per Mancini
Sale la temperatura a Roma
Questa mattina, quando la Nazionale di Mancini è scesa in campo per la rifinitura, si sfioravano i 26°. Ora due gradi in più, le previsioni per le prossime ore sono di 30°, ma la temperatura calerà per le 21, quando Italia e Turchia scenderanno i campo: attesi 24° circa.
Turchia, c'è un tifoso speciale a Misano
Giunti in Italia 200 tifosi vip da Turchia
Dei circa 1000 tifosi turchi attesi per la partita inaugurale degli Europei di calcio 2021 tra Italia e Turchia, in circa 200, per lo più vip, politici e persone appartenenti al mondo dello sport, sono sbarcati, all'aeroporto di Fiumicino con due voli di linea della compagnia aerea Turkish Airlines atterrati ieri pomeriggio. Secondo quanto si è appreso per questi tifosi sbarcati nello scalo romano è stato predisposto dalla Polizia un apposito canale di sicurezza a loro dedicato, all'uscita del Terminal 3; altri di loro, già accreditati, sono invece transitati tramite il Cerimoniale di Stato. Ad attenderli all'uscita dell'aeroporto alcuni pullman con cui sono stati poi trasferiti nella Capitale.