Inter-Milan, biglietti esauriti allo stadio Breda per il Derby di Milano femminile

Calcio femminile

Lo stadio di Sesto San Giovanni sold out per il primo storico confronto in campionato tra Inter e Milan. L'unico precedente nella scorsa stagione in Coppa Italia con la vittoria 5-3 delle rossonere. Match in diretta domenica su Sky Sport Arena dalle 14.30 (fischio d'inizio ore 15)

INTER-MILAN FEMMINILE LIVE

Lo stadio Comunale Breda di Sesto San Giovanni sarà pieno per il derby di Milano femminile. Circa 24 ore prima del fischio d'inizio sono infatti esauriti i biglietti per la prima sfida tra Inter e Milan in Serie A. Nella giornata di domenica le biglietterie dello stadio resteranno quindi chiuse. L'unico precedente tra nerazzurre, neopromosse dopo aver dominato la scorsa stagione di B, e rossonere risale a alla scorsa stagione quando il Milan si impose 5-3 in rimonta. L’Inter arriva al derby da quarta in classifica con 4 punti nelle prime due giornate. Il Milan è invece a punteggio pieno - come la Juve - grazie ai successi ottenuti contro Roma e Orobico. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A a partire dalle 14.30 (fischio d'inizio ore 15).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche