In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

ICC 2018, Juve-Real Madrid: probabili formazioni e orari

International Champions Cup
Max Allegri, allenatore della Juve (Getty)

I bianconeri si preparano a giocare una sfida al sapore di Champions, nell'Internatonal Champions Cup. Senza Cristiano Ronaldo, Max Allegri punterà nuovamente su Favilli, già protagonista contro il Bayern

LA CRONACA DI JUVE-REAL

MILAN-BARCELLONA LA PARTITA

Condividi:

Juve-Real è sempre Juve-Real, anche se capita in International Champions Cup. Una sfida dal sapore di Champions League. Stessa magia di una partita internazionale. Non ci sarà Cristiano Ronaldo però, l'asso lusitano guarderà i suoi compagni da lontano, reduce dai giorni di vacanza post-Mondiale. Qualche giorno fa il primo allenamento con la nuova maglia, ma per il debutto bisognerà aspettare l'amichevole in famiglia a Vilar Perosa. Testa alla sfida di International Champions Cup però, queste le probabili formazioni della sfida. 

Allegri sceglie Favilli, Cancelo alto

Max Allegri è intenzionato a puntare nuovamente sul giovane Favilli, reduce dalla doppietta contro il Bayern Monaco, sempre in ICC. L'attaccante (sempre più vicino al Genoa) è diventata la stella di questa tournée bianconera, ora avrà l'occasione di giocare dall'inizio contro il Real Madrid. Un'occasione non da poco per il classe '97. Capitolo modulo: 4-3-3 con Szczesny tra i pali, De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce, il tandem Benatia-Chiellini in mezzo. A centrocampo, poi, spazio a Khedira, Pjanic e Marchisio. Mentre davanti, insieme a Favilli unica punta, giocheranno Bernardeschi e Joao Cancelo, schierato alto a sinistra. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Favilli, Cancelo. 

Real Madrid, Vinicius dal 1'

E il Real? Tanti assenti anche tra le fila dei Blancos: Casilla in porta, poi Odriozola, Vallejo, Sanchez e Theo Hernandez in difesa. Valverde, Llorente e Dani Ceballos a centrocampo. Davanti, oltre a Gareth Bale e Karim Benzema, spazio al giovanissimo Vinicius, attaccante del 2000 preso dal Real per 46 milioni di euro. Un trasferimento record. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Casilla; Odriozola, Vallejo, Sanchez, Theo; Valverde, Llorente, Ceballos; Vinicius, Benzema, Bale.