Simeone apre all'addio di Griezmann: "Se vuole lasciare l'Atletico nessun problema"

Liga
simeone_griezmann_getty

L'allenatore dell'Atletico Madrid prende in considerazione la possibilità di perdere il talentuoso giocatore francese: "Può andare via, come hanno fatto a loro tempo Diego Costa o Arda Turan. Non sono un ingrato"

Soffia vento di crisi nel rapporto tra l'Atletico Madrid e Antonine Griezmann. Del talentuoso giocatore francese ha parlato l'allenatore Diego Simeone, che di fatto ha aperto alla possibilità dell'addio del giocatore. "Può andare via, come hanno fatto a loro tempo Diego Costa o Arda Turan - ha detto il Cholo a L'Equipe - Non sono un ingrato".

Nessn problema per il Cholo...

"Griezmann ha bisogno di un gioco d'attacco - ha aggiunto e concluso Simeone -. Io adoro guardare i miei giocatori crescere e se uno di loro arriva e mi dice che ha un'opportunità unica di giocare in una certa squadra, se so che lui ha fatto tutto il possibile per me, come è il caso di Griezmann, dirò che non c'è un problema. So che ha bisogno di crescere".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche