Il figlio di Marcelo incanta: palleggi di testa nello spogliatoio, il Real lo porta in trionfo. VIDEO

Liga

Enzo, primogenito di Marcelo, protagonista di uno show davvero niente male nello spogliatoio del Real Madrid: lunga serie di palleggi di testa, poi "canestro" finale. E la squadra lo porta in trionfo

La folta capigliatura ricorda tanto quello del papà, ma le somiglianze tra il piccolo Enzo – primogenito di Marcelo – e l'esterno brasiliano del Real Madrid non finiscono di certo qui, no. Tale padre, tale figlio verrebbe da dire e le premesse ci sono tutte. Vedere per credere. Di cosa parliamo? Talento puro, proprio così. Presente nello spogliatoio del Blancos, il piccolo Enzo è stato protagonista di una performance davvero da applausi: una lunga serie di palleggi che lo ha visto scambiarsi la palla in sequenza con Theo, Casemiro, Kiko Casilla, Lucas Vazquez, Modric, papà Marcelo, Kovacic, Nacho, Asensio e per il gran finale con Sergio Ramos. Per concludere al meglio, "canestro" finale. Lo show del piccolo Enzo è stato festeggiato dai calciatori presenti nello spogliatoio del Real Madrid, con il figlio di Marcelo che alla fine è stato portato in trionfo dalla squadra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche