Napoli, i tifosi del Real Madrid invocano Ancelotti sui social: "Vuelve a Madrid"

Liga

I tifosi del Real Madrid non hanno dimenticato Carlo Ancelotti. I blancos, guidati da Lopetegui, stanno attraversando un momento delicato: ecco dunque che sui social numerosi utenti hanno invocato il ritorno dell'allenatore del Napoli: "Ti aspettiamo a Vadebebas, prendi il primo volo"

REAL MADRID, LOPETEGUI CONFERMATO FINO AL CLASICO

Carlo Ancelotti è rimasto nel cuore dei madridisti. Non difficile da immaginare, visto che l'attuale allenatore del Napoli è stato colui che dopo una lunga attesa ha riportato la Champions al Bernabeu, e non una Champions qualsiasi: la decima, che prima del suo avvento era considerata come una maledizione. Tabù sfatato dal mago Ancelotti, ricordato con affetto e con un pizzico di malinconia visto anche il momento difficile che sta attraversando il Real Madrid. Dopo i due anni e mezzo di gloria vissuti con Zidane, infatti, i blancos zoppicano e Lopetegui rimane in bilico nonostante la vittoria in Champions contro il Viktoria Plzen. Butragueno lo ha confermato almeno fino al clásico che si giocherà domenica al Camp Nou, ma i tifosi hanno le idee chiare e poca pazienza: molti di loro rivorrebbero Ancelotti.

"Vuelve a Madrid"

E hanno invocato il ritorno dell'attuale allenatore del Napoli sui social, rispondendo ai post dell'account ufficiale di Ancelotti: "Vuelve a Madrid" ("Torna a Madrid"), è l'appello che unisce molti tifosi del Real. "Ti aspettiamo a Valdebebas, prendi il primo volo" o ancora, "non sai quanto ci manchi, genio". Dimostrazioni di affetto che hanno trovato però la "gelosia" dei tifosi del Napoli, che Ancelotti vogliono tenerselo stretto: "Scordatevelo, Carlo non si tocca!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche