Celta-Betis 0-1

Liga
default

Vittoria fuori casa per il Real Betis, che è riuscito a battere il Celta Vigo per 1-0 in un match valido per la ventisettesima giornata della Liga spagnola. La rete di Jesé nel finale di partita (al minuto 80) (la sua prima in campionato) ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol Jesé nell'ultimo quarto di gara (80° minuto) ha permesso al Real Betis di portare a casa una importante vittoria esterna.

Nel corso del match, Pau López per il Real Betis è stato poco impegnato: disimpegnandosi comunque bene nell'unica occasione in cui è stato chiamato in causa.

Nella sconfitta del Celta Vigo, Rubén Blanco oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

A conferma della vittoria finale, il Real Betis ha dominato il possesso palla (62%), e ha effettuato più tiri (14-7).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (535-295): si sono distinti Aissa Mandi (77), Sergio Canales (68) e William Carvalho (64). Per i padroni di casa, David Juncà è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Jesé è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Betis: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Celta Vigo invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Pione Sisto.
Nel Real Betis, il difensore Sidnei è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 16 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Sofiane Boufal è stato invece il più efficace nelle fila del Celta Vigo con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale