Rayo Vallecano-Valencia 2-0

Liga
default

Vittoria del Rayo Vallecano che batte in casa il Valencia per 2-0 in un match valido per la trentunesima giornata della Liga spagnola

Il Rayo Vallecano ha sconfitto il Valencia con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Raúl de Tomás è arrivata al 32° su assist di Embarba, mentre il 2-0 è opera di Suárez al 91° servito sempre da Embarba.
Nel corso del match il Valencia non ha creato grandi pericoli alla porta di Alberto García poco impegnato, autore di solo 3 parate.

Assieme al risultato finale, il Rayo Vallecano ha avuto un maggior possesso palla (52%), e ha effettuato più tiri (15-12). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (4-7).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (262-206): si sono distinti Suárez (39) e Gálvez (35). Per gli ospiti, Daniel Parejo è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Raúl de Tomás è stato il giocatore che ha tirato di più per il Rayo Vallecano: 6 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Valencia è stato Daniel Parejo a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Rayo Vallecano, il difensore Alejandro Gálvez è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 17 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Valencia, si è distinto il centrocampista Geoffrey Kondogbia con 9 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale