Betis-Valencia 1-2

Liga
default

Nel match valido per la trentatresima giornata della Liga spagnola, il gol di Lo Celso (al minuto 78) non è bastato al Real Betis per evitare una sconfitta casalinga. Il Valencia vince l'incontro con il risultato di 2-1

Sconfitta di misura casalinga per il Real Betis che nonostante abbia cercato di recuperare il risultato con il gol di Lo Celso al 78° minuto, non ha evitato la sconfitta per 2-1 contro il Valencia. Gonçalo Guedes, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match. Il Valencia ha subito l'espulsione di Rodrigo Moreno al minuto 82 per doppia ammonizione.

Grazie ad una doppietta di Gonçalo Guedes (uno per tempo: 45° e 49°) il Valencia è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. Il Real Betis ha segnato il gol della bandiera al 78° minuto con Giovani Lo Celso, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol del Valencia significativi gli assist forniti da Daniel Parejo e Rodrigo Moreno. Fondamentale nella vittoria del Valencia il contributo di Neto, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 6 parate.

Nonostante la sconfitta, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (66%), ha effettuato più tiri (23-4), e ha battuto più calci d'angolo (8-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (596-280): si sono distinti Andrés Guardado (99), Bartra (80) e Zouhair Feddal (71). Per gli ospiti, Parejo è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Gonçalo Guedes è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valencia: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Real Betis è stato Giovani Lo Celso a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Valencia, l'attaccante Santi Mina pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7 ma si contano anche 10 duelli persi). Il difensore Marc Bartra è stato invece il più efficace nelle fila del Real Betis con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport