Suarez, il vizietto è di famiglia: il figlio Lautaro imita il morso a Chiellini

Liga
(getty)

Inquadrato dalle telecamere durante la festa al Camp Nou, il figlio di Suarez, Lautaro, è stato pescato a mordere la spalla del papà, in una scena che ha ironicamente ricordato il morso a Chiellini del 2014

BARCELLONA CAMPIONE: 26^ LIGA DELLA STORIA

SUAREZ: "MORSO A CHIELLINI? MI MISI A PIANGERE"

MESSI VINCE LA DECIMA, E PUNTA AL RECORD DI GIGGS

Nella festa del Barcellona, che sabato ha vinto la sua 26^ Liga, una scena in particolare ha strappato più di un sorriso. Ironia della sorte, mentre le telecamere del Camp Nou inquadravano i diversi giocatori impegnati a festeggiare in campo insieme alla famiglie, il figlio di Luis Suarez, Lautaro, è stato pescato a mordicchiare la spalla del papà. Una scena innocente, che ha visto protagonista un piccolo di soli 6 mesi, ma che ha inevitabilmente ricordato l’episodio del Mondiale 2014, quando l’attaccante uruguaiano rifilò un morso alla stessa maniera a Giorgio Chiellini, nell’ultimo match della fase a gironi. L’immagine, postata immediatamente sui social network, è presto diventata virale e i tanti tifosi che hanno partecipato alla discussione si sono impegnati a ricordare le diverse occasioni in cui l’attaccante è cascato in questo suo particolare vizietto. “Vittime” in passato del morso di Suarez non solo il difensore della Juventus e della Nazionale, ma anche Bakkal del PSV Eindhoven e Ivanovic del Chelsea. Episodi, questi ultimi due, per i quali Suarez fu squalificato rispettivamente per sette e dieci partite.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche