Rayo Vallecano-Real Madrid 1-0

Liga
default

Nel match valido per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola, vittoria di misura del Rayo Vallecano che batte in casa il Real Madrid per 1-0. Il risultato è stato deciso da una rete di Embarba al minuto 23

Il gol di Adrián Embarba al 23° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Rayo Vallecano contro il Real Madrid. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Nel corso del match, Alberto García per il Rayo Vallecano è stato poco impegnato autore di solo 3 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Real Madrid, Thibaut Courtois oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 3 parate nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 5 per il Real Madrid e 2 per il Rayo Vallecano.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Rayo Vallecano ha effettuato più tiri totali (11-9). Il Real Madrid, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (327-303): si sono distinti Kroos (47), Raphael Varane (39) e Marcos Llorente (37). Per i padroni di casa, José Pozo è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

José Pozo nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Rayo Vallecano: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Real Madrid è stato Gareth Bale a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Rayo Vallecano, l'attaccante Javi Guerra pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11, ma con un numero uguale di duelli persi). Per la stessa statistica, nelle fila del Real Madrid, si è distinto il centrocampista Toni Kroos con 12 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche