Rayo Vallecano-Real Madrid 1-0

Liga
default

Nel match valido per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola, vittoria di misura del Rayo Vallecano che batte in casa il Real Madrid per 1-0. Il risultato è stato deciso da una rete di Embarba al minuto 23

Il gol di Adrián Embarba al 23° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Rayo Vallecano contro il Real Madrid. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Nel corso del match, Alberto García per il Rayo Vallecano è stato poco impegnato autore di solo 3 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Real Madrid, Thibaut Courtois oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 3 parate nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 5 per il Real Madrid e 2 per il Rayo Vallecano.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Rayo Vallecano ha effettuato più tiri totali (11-9). Il Real Madrid, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (327-303): si sono distinti Kroos (47), Raphael Varane (39) e Marcos Llorente (37). Per i padroni di casa, José Pozo è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

José Pozo nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Rayo Vallecano: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Real Madrid è stato Gareth Bale a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Rayo Vallecano, l'attaccante Javi Guerra pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11, ma con un numero uguale di duelli persi). Per la stessa statistica, nelle fila del Real Madrid, si è distinto il centrocampista Toni Kroos con 12 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale