Betis-Espanyol 1-1

Liga
default

Il Real Betis evita la sconfitta in casa grazie al gol di Feddal nei minuti di recupero. Finisce 1-1 la sfida contro il Real Betis, match valido per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola

Zouhair Feddal ha segnato il gol del pareggio nei minuti di recupero (94° minuto) salvando da una sconfitta il Real Betis contro l'Espanyol chiudendo il match con il risultato di 1-1.

L'Espanyol è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Sergi Darder segnato al 37° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Feddal.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Diego López (Espanyol), mentre Joel Robles (Real Betis) ha dovuto compiere 2 interventi.

Per l'Espanyol l'assist è stato effettuato da Borja Iglesias, mentre nel Real Betis il passaggio decisivo per il gol è di Giovani Lo Celso. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Real Betis e 1 per l'Espanyol.

Nonostante il pareggio, il Real Betis ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (18-10), e ha battuto più calci d'angolo (6-5) dell'Espanyol.

Mario Hermoso (Espanyol) è stato il migliore per numero di passaggi completati (60), superando in questa speciale classifica anche Andrés Guardado, il più preciso nelle fila del Real Betis (54). Andrés Guardado ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (17 contro 3 del suo avversario).

Andrés Guardado nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Betis: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Espanyol è stato Borja Iglesias a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Real Betis, il difensore Feddal è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali). L'attaccante Iglesias è stato invece il più efficace nelle fila dell'Espanyol con 8 contrasti vinti a dispetto dei 16 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale