Celta-Rayo Vallecano 2-2

Liga
default

Nonostante il doppio svantaggio iniziale (Embarba e Medrán), il Celta Vigo è riuscito a pareggiare l'incontro con il Rayo Vallecano, grazie alla doppietta di Aspas. Finisce 2-2 il match valido per la trentottesima giornata della Liga spagnola

Dopo essere stato in svantaggio di due gol, il Celta Vigo è riuscito ad arrivare al pareggio 2-2 contro il Rayo Vallecano. Iago Aspas ha segnato il gol del pareggio nei minuti di recupero (al minuto 92), realizzando il secondo gol della sua partita.

Il Rayo Vallecano è riuscito a passare in vantaggio con Adrián Embarba (al 29°), chiudendo il primo tempo con il risultato di 1-0. Al minuto 71, il gol di Álvaro Medrán ha portato il Rayo Vallecano sul punteggio di 2-0. Al 82° minuto, Aspas è riuscito dapprima a dimezzare lo svantaggio, e successivamente a segnare anche la rete del pareggio per il Celta Vigo, chiudendo il risultato sul 2-2.



In questo pareggio il Celta Vigo ha effettuato più tiri (14-11). Il Rayo Vallecano, invece, ha avuto un maggior possesso palla (55%) e ha battuto più calci d'angolo (5-3).

Medrán (Rayo Vallecano) è stato il migliore per numero di passaggi completati (72), superando in questa speciale classifica anche Okay Yokuslu, il più preciso nelle fila del Celta Vigo (47). Il giocatore del Rayo Vallecano ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (13-7).

Iago Aspas è stato il giocatore che ha tirato di più per il Celta Vigo: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Rayo Vallecano è stato Álvaro Medrán a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Celta Vigo, il centrocampista Brais Méndez pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 10 duelli persi). Il difensore Emiliano Velázquez è stato invece il più efficace nelle fila del Rayo Vallecano con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale