Il nuovo acquisto del Barcellona ha pubblicato una foto con il connazionale richiamando i due protagonisti della serie tv Stranger Things. Una simpatica trovata che ha scatenato i social... e fatto cadere in inganno un quotidiano bengalese
"DECISIONES IMPOSIBLES", IL TEST BARÇA A GRIEZMANN
Antoine Griezmann e Samuel Umtiti. Compagni di nazionale, campioni del mondo insieme e da oggi anche un destino comune in blaugrana. Durante le prime dichiarazioni con la nuova maglia, l'ex Atletico aveva rivelato come fosse stato lo stesso difensore a spingerlo a venire al Barcellona. Ora l'attaccante si gode il momento. Tra interviste di presentazione e primi allenamenti, arriva anche il post di Griezmann su Instagram in omaggio a un'amicizia di lunga data. Una trovata che ha attirato le simpatie dei social: sopra la foto con Umtiti in maglia Barça c'è quella di Lucas e Dustin, bambini prodigio della serie tv di Netflix Stranger Things che per posa e fisionomia ricordano la coppia di calciatori. "Nuovi attori per le serie migliori", la battuta di Grizou. Che qualcuno però non ha colto affatto.
Dal Bangladesh: "Una foto d'infanzia di Umtiti e Griezmann"
Un giornale bengalese infatti è rimasto stregato dalla somiglianza delle due immagini. Al punto da aver scambiato quella dei ragazzini di Stranger Things con una vecchia foto di Samuel e Antoine, accompagnandola con un'inequivocabile didascalia: "L'amicizia di lunga data dei due calciatori francesi è ancora intatta". E in un attimo lo sketch di Griezmann diventa fake news, tra l'ilarità del mondo dei social che ha subito preso di mira il quotidiano caduto nel tranello.