In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Koeman: "Si vede che Messi non c'è, ma non possiamo farci nulla"

barcellona
©Getty

L'allenatore blaugrana, al termine della seconda giornata di Liga pareggiata 1-1 in casa dell'Athletic Bilbao, è tornato sull’argomento Messi: "Non mi piace ripetere sempre le stesse cose, ma stiamo parlando del miglior giocatore al mondo"

REIMS-PSG, L'ESORDIO DI MESSI LIVE

Condividi:

Dopo una vittoria nella gara d'esordio contro la Real Sociedad, arriva il primo passo falso per il Barcellona. La formazione di Ronald Koeman sabato sera è stata fermata sull'1-1 dall'Athletic Bilbao, con i biancorossi che, dopo esser passati in vantaggio con Iñigo Martínez si sono fatti raggiungere da Depay a un quarto d'ora dal termine. "Ci siamo complicati le cose da subito -  ha dichiarato Koeman al termine della partita. Ci è mancata la tranquillità, ma non posso essere scontento. L’Athletic ha giocato bene e noi abbiamo avuto l’opportunità di portare a casa la vittoria". 

"Messi? Si vede che non c’è, ma non possiamo farci nulla"

Oltre alla tranquillità, un'altra cosa che è mancata al Barcellona è l'apporto di un giocatore come Leo Messi. La classe dell'argentino, che da qualche settimana ha iniziato la sua nuova avventura a Parigi ma che ancora non è stato convocato da Pochettino per l'esordio in Ligue 1, manca parecchio ai blaugrana come confermato da Koeman: "Non mi piace ripetere sempre le stesse cose, ma stiamo parlando del giocatore migliore al mondo. Gli avversari hanno sempre maggior timore nei tuoi confronti se in campo c'è Messi e quando gli dai un pallone difficilmente lo perde. Si vede che non c’è, ma lo sappiamo e non possiamo farci nulla"

1234649995

leggi anche

Messi, che magie in allenamento con Neymar. VIDEO