LigaGiornata 1 - domenica 14 agosto 2022Giornata 1 - dom 14 ago
Fine
Cadice
0 - 1
Real Sociedad
Kubo T. 24'
Cadice0 - 1 Real Sociedad
Kubo T. 24'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Cadice-Real Sociedad: video, gol e highlights

Sconfitta di misura del Cadice per 1-0 contro il Real Sociedad, nel match della prima giornata della Liga spagnola. Decisivo il gol di Kubo al 24° minuto, segnata su assist di Merino

C'è la firma di Takefusa Kubo sulla sfida che ha visto opposte Real Sociedad e Cadice. In un confronto che ha visto una certa differenza in campo a livello di conclusioni pericolose, l'episodio che ha deciso le cose è arrivato al minuto 24 quando Kubo ha trovato la chiave per sbloccare la gara. Quel gol è stato sufficiente per determinare l'importante successo del Real Sociedad. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Mikel Merino, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Real Sociedad, Álex Remiro è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Cadice, da registrare comunque 6 parate di Jeremías Ledesma nel corso di tutto il match. Gara a tratti dura con qualche intervento troppo rude. Il direttore di gara spesso 'ha preso appunti'. Numeri alla mano il totale dei gialli è stato di 6 cartellini sventolati: di cui 4 per il Cadice e 2 per il Real Sociedad.

A conferma del punteggio finale, il Real Sociedad ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (15-7), e ha battuto più calci d'angolo (6-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (374-216): si sono distinti Robin Le Normand (46), Igor Zubeldia (44) e Brais Méndez (42). Per i padroni di casa, Luis Hernández è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

David Silva nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Sociedad: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Cadice è stato José Mari a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 2 volte.
Nel Real Sociedad, il centrocampista Merino è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il difensore Alfonso Espino è stato invece il più efficace nelle fila del Cadice con 10 contrasti vinti (19 effettuati in totale).






Cadice: J. Ledesma, J. Zaldua, V. Chust, A. Espino, L. Hernández, J. Martín-Bejarano Serrano (Cap.), S. Arzamendia, R. Jiménez Jarque, A. Perea, L. Pérez, A. Lozano. All: Sergio González
A disposizione: K. Etta Eyong, A. Mabil, M. Diarra, I. Alejo, F. Muñoz Verano, J. Torres Ruiz, J. Ángel García, Á. Negredo, T. Alarcón, Á. Giménez, D. Gil.
Cambi: Mabil <-> Perea (45'), Alejo <-> Arzamendia (65'), Alarcón <-> Martín-Bejarano Serrano (65'), Negredo <-> Pérez (73')

Real Sociedad: A. Remiro Gargallo, A. Elustondo (Cap.), I. Zubeldia, R. Le Normand, D. Rico, M. Merino, D. Silva, B. Méndez, M. Zubimendi, T. Kubo, A. Isak. All: Imanol Alguacil
A disposizione: J. Pacheco , A. Muñoz, J. Karrikaburu, A. Zubiaurre, A. Illarramendi, A. Martín, M. Cho, A. Barrenetxea, A. Gorosabel, A. Guevara, B. Turrientes, R. Navarro.
Cambi: Illarramendi <-> Merino (78'), Cho <-> Kubo (78'), Barrenetxea <-> Silva (78'), Muñoz <-> Rico (82')

Reti: 24' Kubo.
Ammonizioni: J. Zaldua, L. Pérez, I. Alejo, R. Jiménez Jarque, B. Méndez, A. Illarramendi

Stadio: Nuevo Mirandilla
Arbitro: Isidro Díaz de Mera Escuderos

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale