LigaGiornata 2 - sabato 20 agosto 2022Giornata 2 - sab 20 ago
Fine
Osasuna
Chimy Avila 37' (Rig.)Kike García 79' (Rig.)
2 - 0
Cadice
Osasuna
Chimy Avila 37' (Rig.)Kike García 79' (Rig.)
2 - 0 Cadice
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Osasuna-Cadice: video, gol e highlights

Vittoria per l'Osasuna nel match valido per la seconda giornata della Liga spagnola. Gli uomini di Jagoba Arrasate hanno sconfitto 2-0 il Cadice grazie alle reti di Chimy Avila e Kike García

Spesso si dice che il 2-0 è il risultato più difficile da gestire e invece, nella gara di oggi, non ci sono state sorprese o rimonte. I tre punti sono andati nelle tasche di chi aveva sbloccato la partita. L'Osasuna ha risolto la pratica contro il Cadice con un 2-0 che ha visto la squadra di Arrasate andare in vantaggio al 37' con il gol di Chimy Avila. Forte della situazione di punteggio favorevole, l'Osasuna non ha modificato il proprio atteggiamento ma ha cercato di trovare il gol della sicurezza. Dall'altra parte il Cadice ha accusato il colpo ma ha cercato di mettere in difficoltà la retroguardia avversaria nel tentativo di trovare il gol che avrebbe riequilibrato la partita. La rete di Kike García al 79' ha spento definitivamente la speranza di rimonta del Cadice.Il Cadice ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Tomás Alarcón per doppia ammonizione al 76'.
Nel corso del match il Cadice non ha creato grandi pericoli alla porta di Sergio Herrera poco impegnato. A livello numerico infatti ci sono state 2 parate del portiere nel corso della sfida di oggi.

A conferma della vittoria finale, l'Osasuna ha avuto un maggior possesso palla (55%), e ha effettuato più tiri (16-9).

David García (Osasuna) è stato il migliore per numero di passaggi completati (42), superando anche Victor Chust, il più preciso nelle fila del Cadice (41). Chust è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (4 contro 3 del suo avversario).

Jon Moncayola nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che con più conclusioni tentate per l'Osasuna con 5 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il Cadice è stato Mamady Diarra a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 3 volte.
Nell'Osasuna, il centrocampista Lucas Torró è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). L'attaccante Anthony Lozano è stato invece il più efficace nelle fila del Cadice con 7 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (18).






Osasuna: S. Herrera, R. Peña, J. Álvaro Armado, D. García, U. García (Cap.), J. Moncayola, L. Torró, E. Ávila, M. Gómez Bardonado, A. Budimir, A. Oroz. All: Jagoba Arrasate
A disposizione: E. García Martínez, I. Vidal Miralles, A. Hernández, A. Fernández, J. Martínez, J. Pérez, E. Barja Alfonso, R. Torres, M. Sánchez, P. Ibáñez, R. García, D. Brasanac.
Cambi: García Martínez <-> Budimir (65'), García <-> Ávila (66'), Vidal Miralles <-> Peña (75'), Brasanac <-> Moncayola (76')

Cadice: J. Ledesma, J. Zaldua, V. Chust, A. Espino (Cap.), L. Hernández, R. Jiménez Jarque, A. Mabil, T. Alarcón, M. Diarra, L. Pérez, A. Lozano. All: Sergio González
A disposizione: Á. Giménez, J. Ángel García, A. Blanco, S. Arzamendia, D. Gil, I. Alejo, F. San Emeterio Díaz, Á. Negredo, J. Torres Ruiz, J. Martín-Bejarano Serrano, M. Mbaye.
Cambi: Martín-Bejarano Serrano <-> Mabil (62'), Alejo <-> Diarra (62'), Arzamendia <-> Jiménez Jarque (62'), Negredo <-> Espino (75')

Reti: 37' (R) Chimy Avila, 79' (R) Kike García.
Ammonizioni: L. Torró, E. Ávila, I. Alejo, T. Alarcón, V. Chust, A. Lozano
Espulsioni: Alarcón (76°)

Stadio: El Sadar
Arbitro: Antonio Miguel Mateu Lahoz

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale