In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Messi, Mbappé e il Psg in ascensore: che sorpresa per la golfista Marta Silchenko. FOTO

MA DAI!

"Ho appena incontrato i migliori calciatori del mondo nell'ascensore". A scriverlo è Marta Silchenko, golfista russa 17enne che si è ritrovata casualmente con Messi e compagni nell'ascensore di un hotel di Parigi prima del match contro il Marsigilia. Un selfie che ha fatto il giro del mondo

Condividi:

C'è un selfie che in queste ore ha fatto il giro del mondo. I protagonisti sono i giocatori del Paris Saint Germain e una giovane golfista russa, Marta Silchenko. Uno scatto con un contesto inusuale: l'ascensore. Già perché Marta, 17enne e n. 234 della classifica dei golfisti amatoriali, entrando nell'ascensore di un hotel a Parigi, ha incontrato Messi, Mbappé e compagni che si stavano preparando alla sfida contro il Marsiglia. Un momento immortalato da Marta e postato sul suo account Instagram: "Oggi giornata informale in palestra - scrive - Ho appena incontrato i migliori calciatori del mondo nell'ascensore". Tra i giocatori in primo piano fotografati da Marta Silchenko non ci sono solo Messi e Mbappé, ma anche Neymar, Marquinhos e Bernat. 

Il boom social di Marta

Il post della golfista russa con i selfie scattati in ascensore ha subito fatto il boom su Instagram. Più di 110.000 like, migliaia di commenti e una crescita esponenziale dei followers che hanno superato quota 11.000. Basti pensare che l'engagement rate (percentuale che tiene in considerazione like, commenti e salvataggi degli ultimi post di un account social) del profilo di Marta è schizzato oltre il 13%. Numeri incredibili per la giovane ragazza che si trova a Parigi per preparare i prossimi impegni sul green.

leggi anche

Neymar-Mbappé, 2-1 del Psg al Marsiglia