Bordeaux
Elis A. 78'Niang M. 92'
Ligue 1 
Fine
2 - 3
PSG
Neymar 26', 43'Mbappé K. 63'
Ligue 1 
Fine
Bordeaux2 - 3 PSG
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Bordeaux-Paris Saint Germain 2-3: video, gol e highlights

La squadra di Pochettino prima dilaga e poi rischia la beffa contro il Bordeaux. Il PSG vince 3-2 dopo essere stato in vantaggio per 3-0 grazie alla doppietta di Neymar (nel primo tempo) e alla rete di Mbappé al 63'. Elis al 78' accorcia le distanze e Niang al 92' mette paura ai parigini che riescono a chiudere il match con una vittoria che li tiene a +10 sul Lens secondo in classifica

Dopo 63' di gara, sul punteggio di 3-0, quella che sembrava dover essere solo una formalità, stava per trasformarsi in una beffa. Il PSG vince a Bordeaux 3-2, subendo il ritorno dei padroni di casa nel finale con due reti negli ultimi 14' di gara, ed è a + 10 sul Lens secondo in classifica. Il Paris Saint Germain parte forte trascinato da un ispiratissimo Neymar che sblocca il match al 26' su suggerimento di Mbappé: stop di petto, controllo e conclusione vincente sul primo palo. Il Bordeaux sembra incapace di reagire e la squadra di Pochettino ne approfitta: senza Messi, la coppia Mbappé-Neymar funziona alla perfezione, nuovo duetto e nuova conclusione del brasiliano che mette il doppio sigillo sulla sfida.

 

Nel secondo tempo, il Paris Saint Germain dà l'impressione di poter dilagare: Wijnaldum trova e percorre un varco nella difesa del Bordeaux prima di suggerire a Mbappé un appoggio facile facile per il gol che sembra chiudere la contesa. Nemmeno per sogno. Il Bordeaux, colpito nell'orgoglio, prova a reagire. Al 78' Elis accorcia le distanze. I padroni di casa si giocano il tutto per tutto e continuano ad attaccare, il PSG abbassa i ritmi e inizia a soffrire. Al 92' Niang fa 3-2 e accende, per pochi attimi, un finale che comunque premia la squadra di Pochettino. Finisce 3-2. PSG indiscutibilmente capolista in Ligue 1.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport