Paris Saint Germain-Strasburgo 4-2, gol e highlights: senza Messi ci pensa super Mbappé
Senza Messi e Neymar, in tribuna, è un Psg a due facce contro lo Strasburgo. Incontenibile nel primo tempo, quando va a segno con tutto il tridente (Icardi-Mbappé-Draxler), disattento nella ripresa, con l'ex Gameiro che accorcia e Ajorque che la riapre. Nel finale Djiku si fa espellere ingenuamente (due gialli in 3’) e allora la chiude Sarabia su assist di un super Mbappé. Nel prepartita Parco dei Principi in delirio per la presentazione di Messi e degli altri nuovi acquisti
Il Paris ha perso tre delle 10 partite casalinghe di Ligue 1 con Mauricio Pochettino (7 vittorie).
Il Paris ha mantenuto la porta inviolata solo in due delle ultime 11 partite di Ligue 1 (12 gol subiti in totale), dopo averlo fatto in sette delle precedenti 10 prima di questa striscia.
Se dovesse essere presente, Kylian Mbappé si godrà la sua 150^ partita di Ligue 1 (108 con il Paris, 41 con il Monaco). Ha segnato 107 gol nella massima serie, solo Zlatan Ibrahimovic ha segnato di più in queste prime 150 presenze nelle ultime 40 stagioni (113 gol in 122 partite).
Dopo la sconfitta per 0-2 contro l'Angers nel primo turno, Julien Stéphan potrebbe diventare il terzo allenatore a perdere le sue prime due partite di Ligue 1 con lo Strasburgo dopo Charles Rumbold nel settembre 1938 e Robert Domergue nel dicembre 1973.