Ligue 1Giornata 29 - domenica 20 marzo 2022Giornata 29 - dom 20 mar
Fine
Monaco
Ben Yedder W. 25', 84' (Rig.)Volland K. 68'
3 - 0
PSG
©Getty
Monaco
Ben Yedder W. 25', 84' (Rig.)Volland K. 68'
3 - 0 PSG
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Monaco-Paris Saint Germain 3-0: video, gol e highlights. Doppietta di Ben Yedder

Continua il marzo decisamente deludente del Psg che dopo essere stato eliminato in Champions dal Real Madrid con una clamorosa rimonta e aver perso sul campo del Nizza in Ligue1, cade anche contro il Monaco sotto i colpi di Ben Yedder (due volte, la prima con un tacco volante) e Volland. I parigini, che erano senza Messi tenuto a letto da uno stato febbrile, restano comunque saldamente in testa al campionato 

"Inaccettabile", "una vergogna sportiva": è lo sfogo di Mauricio Pochettino dopo la pesante sconfitta per 3-0 del Paris St-Germain sul campo del Monaco. Per la squadra del tecnico argentino si tratta della quarta sconfitta nelle ultime sei partite tra Ligue 1, Coppa di Francia e Champions. "Non si può iniziare una partita come abbiamo iniziato questa", ha aggiunto, "bisogna superare la frustrazione per l'eliminazione in Champions e pensare a dare il meglio".

Protagonista assoluto del match l'attaccante monegasco Wissam Ben Yedder, a segno su azione e su rigore e autore del tiro deviato da Kevin Volland alle spalle di Gigio Donnarumma: ora con 17 reti ha staccato di due lunghezze Kylian Mbappé come capocannoniere della Ligue 1.