Ligue 1Giornata 2 - domenica 14 agosto 2022Giornata 2 - dom 14 ago
Fine
Troyes
0 - 3
Tolosa
Larouci Y. 36' (Aut.)Rafael Ratão 54'Healey R. 85'
Troyes0 - 3 Tolosa
Larouci Y. 36' (Aut.)Rafael Ratão 54'Healey R. 85'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Troyes-Tolosa: video, gol e highlights

Il match della seconda giornata della Ligue 1 ha visto il Tolosa battere nettamente il Troyes. La squadra di Philippe Montanier non ha avuto problemi nel portare a casa i tre punti. La sfortunata autorete di Larouci ha dato il via allo show degli ospiti che alla fine hanno chiuso con un 3-0 che non ha lasciato speranze ai padroni di casa

Vittoria senza patemi per il Tolosa che ha lasciato solo le briciole al Troyes. Chi è uscito dal campo senza punti è stato incapace di reagire all'iniziale svantaggio. E' stata una partita che gli uomini di Philippe Montanier hanno gestito al meglio per tutta la durata del match. La prima svolta arriva grazie ad una sfortunata deviazione che porta all' autogol di Yasser Larouci al 36'. Troyes che ha accusato in maniera abbastanza pensante la rete dello svantaggio. La ricerca del pareggio non ha dato frutti e gli spazi lasciati hanno consentito al Tolosa di trovare la via della rete in altre due circostanze. I gol di Rafael Ratão al 54' e quello di Rhys Healey al 85' hanno messo in cassaforte il risultato. Grazie a questo successo la squadra capitanata da B. Dejaegere può ritenersi estremamente soddisfatta del lavoro fatto in settimana. Tutto è infatti girato per il meglio.

Nel corso del match il Troyes non ha creato grandi pericoli alla porta di Maxime Dupé poco impegnato. Stando ai numeri della partita infatti il portiere ha effettuato un intervento decisivo.

Assieme al risultato finale, il Tolosa ha dominato il possesso palla (67%), e ha effettuato più tiri (10-12).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (493-204): si sono distinti Anthony Rouault (75), Stijn Spierings (75) e Mikkel Desler (64). Per i padroni di casa, Florian Tardieu è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Rhys Healey è stato il giocatore che con più conclusioni tentate per il Tolosa: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Troyes è stato Mama Baldé a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 6 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Tolosa, il difensore Rasmus Nicolaisen è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il difensore Yoann Salmier è stato invece il più efficace nelle fila del Troyes con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).






Troyes: G. Gallon, Y. Salmier, E. Palmer-Brown, J. Porozo, Y. Larouci, A. Bruus, X. Chavalerin, R. Ripart, R. Kouamé, F. Tardieu (Cap.), M. Baldé. All: Bruno Irles
A disposizione: A. Rami, I. Ugbo, T. Baldé, K. Dong, T. Dingomé, J. Moulin, Y. Touzghar, W. Odobert, E. N'jo.
Cambi: Rami <-> Ripart (59'), Dong <-> Chavalerin (59'), Ugbo <-> Porozo (59'), Baldé <-> Bruus (83')

Tolosa: M. Dupé, R. Nicolaisen, A. Rouault, M. Desler, I. Sylla, Z. Aboukhlal, B. Dejaegere (Cap.), R. da Silva, B. van den Boomen, S. Spierings, T. Dallinga. All: Philippe Montanier
A disposizione: A. Onaiwu , D. Genreau, L. Costa, Y. Begraoui, S. Mvoué, M. Diarra, R. Healey, K. Biakolo, K. Haug.
Cambi: Healey <-> Dallinga (69'), Genreau <-> Dejaegere (76'), Onaiwu <-> da Silva (76'), Diarra <-> Aboukhlal (87')

Reti: 36' Aut. Larouci, 54' Rafael Ratão, 85' Healey.
Ammonizioni: R. Kouamé, F. Tardieu, T. Dallinga

Stadio: Stade de l'Aube
Arbitro: Marc Bollengier

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale