MCO1
LEN4
MAR2
NAN1
Ligue 1Giornata 3 - sabato 20 agosto 2022Giornata 3 - sab 20 ago
Fine
Monaco
Badiashile B. 41'
1 - 4
Lens
Openda L. 7'Machado D. 38'Fofana S. 55' (Rig.)Saïd W. 78'
Monaco
Badiashile B. 41'
1 - 4 Lens
Openda L. 7'Machado D. 38'Fofana S. 55' (Rig.)Saïd W. 78'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Monaco-Lens: video, gol e highlights

Gara ricca di reti quella del match valido per la terza giornata della Ligue 1. Il Lens ha infatti sconfitto fuori casa il Monaco per 4-1. Monaco che resiste un tempo, poi la squadra di Franck Haise dilaga nella ripresa anche grazie a una prestazione maiuscola di Fofana

Netta vittoria da parte del Lens che ha regolato in maniera decisamente agevole il Monaco. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Fofana e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Lens che è riuscito a portarsi in vantaggio al 7° minuto e che ha continuato a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro del Monaco. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio festa per il Lens : tre punti portati a casa grazie al successo per 4-1 Il Monaco ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Vanderson per doppia ammonizione al 72'.

Le reti di e Machado hanno permesso al Lens di portarsi sul 2-0 al 38°. Il Monaco è riuscito ha dimezzare lo svantaggio prima della fine del tempo con Benoît Badiashile al 41°. I due gol nel secondo tempo del Lens (Fofana al 55° e Saïd al 78° minuto) hanno chiuso l'incontro.



Assieme al risultato finale, il Lens ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (14-12), e ha battuto più calci d'angolo (5-3).

Facundo Medina (Lens) è stato il migliore per numero di passaggi completati (65), superando anche Badiashile, il più preciso nelle fila del Monaco (64). Il giocatore del Lens migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (5 contro 4 di Badiashile).

Loïs Openda è stato il giocatore che ci ha provato con maggior insistenza per il Lens: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Monaco è stato Wissam Ben Yedder a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Lens, il centrocampista Machado pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (5, ma con un numero uguale di duelli persi). Il difensore Vanderson è stato invece il più efficace nelle fila del Monaco con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale).


Il successo odierno del Lens porta in dote tre preziosi punti facendo salire la squadra di Haise a quota 7 punti in classifica. La battuta d'arresto del Monaco lascia invece W. Ben Yedder e compagni a 4 punti

A livello di statistiche individuali invece Fofana, finito nel tabellino dei marcatori del match, mette a referto il suo primo gol stagionale. Da oggi anche il nome di Machado è presente nella classifica marcatori della competizione grazie alla rete segnata oggi.

Monaco: A. Nübel, V. de Oliveira Campos, A. Disasi, C. Oliveira Silva, B. Badiashile, J. de Souza Oliveira, E. Matazo, T. Minamino, K. Diatta, W. Ben Yedder (Cap.), B. Embolo. All: Philippe Clement
A disposizione: K. Volland, S. Diop, G. Batalha Martins, G. Maripán, A. Golovin, T. Didillon, M. Sarr, M. Camara, I. Jakobs.
Cambi: Camara <-> Matazo (45'), Golovin <-> Minamino (56'), Jakobs <-> Oliveira Silva (67'), Sarr <-> de Souza Oliveira (76')

Lens: B. Samba, K. Danso, J. Gradit, F. Medina, P. Frankowski, S. Fofana (Cap.), D. Machado, S. Abdul Samed, F. Sotoca, L. Openda, D. Pereira da Costa. All: Franck Haise
A disposizione: J. Cabot , W. Saïd, P. Berg, I. Ganago, L. Poreba, J. Leca, C. Wooh, G. Kakuta, M. Haïdara.
Cambi: Ganago <-> Openda (75'), Saïd <-> Pereira da Costa (75'), Cabot <-> Frankowski (81'), Haïdara <-> Machado (81')

Reti: 7' Openda (Lens), 38' Machado (Lens), 41' Badiashile (Monaco), 55' (R) Fofana (Lens), 78' Saïd (Lens).
Ammonizioni: B. Embolo, V. de Oliveira Campos, W. Ben Yedder
Espulsioni: Vanderson (72°)

Stadio: Stade Louis II
Arbitro: Willy Delajod

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale