Reims-PSG 0-3: video, gol e highlights
La squadra di Luis Enrique si prende la vetta della classifica con una tripletta del suo fenomeno: strepitoso il tiro al volo che ha dato il vantaggio ai parigini. Da segnalare la prestazione di Donnarumma, con almeno 4 parate decisive
Dopo la rimonta subita a San Siro contro il Milan, il Paris Saint-Germain ricomincia subito a correre. E si riprende la testa della Ligue 1. Il giorno dopo il pari del Nizza di Farioli a Montpellier, la squadra di Luis Enrique va a vincere allo Stade Auguste Delaune di Reims e torna al primo posto della classifica. Con un Kylian Mbappé assoluto protagonista e autore di una perla nel primo tempo. Dopo soli 3 minuti, il fuoriclasse francese si inventa un gol strepitoso al volo su cross di Dembelé: tiro preciso e perfetto che non dà scampo al portiere e vantaggio del Psg.
Mbappé, 3 gol ma incorona Gigio: "Lui l'MVP"
Nel secondo tempo, ecco il raddoppio del Psg, ancora con il suo fenomeno che al 58’ si libera a pochi metri dalla porta avversaria e firma la doppietta. Che diventa tris a 9’ dal termine, con Mbappé che è ancora spietato nell’area del Reims: è la prima tripletta dell’anno per lui. Da segnalare una super partita di Donnarumma dopo la complicata serata di San Siro: almeno 4 le parate decisive, tanto che dopo la partita, su Instagram, l'italiano è stato 'incoronato' proprio dal compagno Mbappé. Sotto una foto postata dallo stesso Donnarummma insieme al francese, Mbappé ha infatti commentato scrivendo un messaggio eloquente per Gigio: "Il vero MVP" della partita.