Mondiali Russia 2018, la lista dei 35 preconvocati dell'Argentina: in 8 dalla Serie A, c'è anche Icardi

Mondiali
Leo Messi e Mauro Icardi con l'Argentina (getty)
icardi_messi_getty

L'attaccante dell'Inter figura nella lista dei 35 preconvocati di Sampaoli per i Mondiali di Russia 2018. Con lui altri 7 giocatori dall'Italia: oltre a Dybala e Higuain, presenti i romanisti Perotti e Fazio, insieme a Biglia, Ansaldi e Pezzella

CALENDARIO DEI MONDIALI: LA GUIDA

C'è anche Mauro Icardi nella lista dei 35 preconvocati dell'Argentina per i Mondiali, presentata nel pomeriggio dal Commissario Tecnico della nazionale albiceleste, Jorge Sampaoli. L'attaccante dell'Inter è uno degli 8 italiani presenti nel gruppo, che verrà poi successivamente ridotto a 23 elementi nel giorno della presentazione ufficiale della rosa che volerà in Russia. Oltre agli juventini Higuain e Dybala, figurano nei 35 anche i due giallorossi Fazio e Perotti, oltre che Biglia, Ansaldi e Pezzella. Proprio Icardi costituisce la grande sorpresa della prima convocazione della Selecciòn, anche se sarà molto probabilmente escluso nel momento della scrematura definitiva della rosa. Presente tra i convocati anche Lautaro Martinez, promesso sposo dell'Inter e, quindi, futuro compagno di squadra proprio di Mauro Icardi. Ecco la lista completa:

PORTIERI: Romero, Caballero, Guzman, Armani.

DIFENSORI: Mercado, Salvio, Mascherano, Otamendi, Pezzella (Fiorentina); Fazio (Roma), Rojo, Funes Mori, Tagliafico, Acuna, Ansaldi (Torino).

CENTROCAMPISTI: Lanzini, Centurion, Meza, Biglia (Milan), Pizarro, Enzo Perez, Banega, Lo Celso, Paredes, Battaglia, Di Maria, Pavon, Pablo Perez.

ATTACCATNI: Dybala (Juventus), Higuain (Juventus), Icardi (Inter), Messi, Perotti (Roma), Aguero, Martinez.