Mondiali Russia 2018, Will Smith e Nicky Jam canteranno la canzone ufficiale

Mondiali
smith_jam_canzone_mondiali

L'attore americano eseguirà la canzone ufficiale dei Mondiali di Russia insieme al famoso cantante. I due hanno postato delle foto insieme su Instagram, il lancio del pezzo è fissato per il 25 maggio. "Sarà una canzone pazza", ha dichiarato il produttore

GUERRERO AL MONDIALE? PETIZIONE DEGLI AVVERSARI

Russia 2018... ci siamo! Da mesi ormai ci sono qualificate e gironi e, pian piano, stanno arrivando tutte le convocazioni ufficiali. Ci sono squadre e calciatori, come ogni Mondiale che si rispetti manca però la colonna sonora. Ed ecco annunciato chi saranno i protagonisti della canzone ufficiale di Russia 2018: a cantarla saranno Nicky Jam e Will Smith. I due hanno svelato il loro segreto ai follower di Instagram, pubblicando su entrambi i profili delle foto. Will Smith, sotto l'immagine, ha anche aggiunto una scritta: "One Life to Live". Che sia il titolo della colonna sonora dei Mondiali? Lo scopriremo a breve, il 25 maggio, quando sarà lanciato l'inno di Russia 2018. L'attore americano metterà quindi il suo volto e la sua voce per accompagnare i Mondiali di quest'estate, insieme a uno degli artisti più affermati del momento come Nicky Jam.

"Sarà una canzone pazza"

Will Smith e Nicky Jam, però, non saranno soli. A loro sarà affiancata una voce femminile, quella dell'albanese Ere Istrefi. Il produttore sarà invece Dj Nelson, che ha parlato così di questa sigla di Russia 2018: "Nicky Jam e Will Smith stanno producendo la nuova canzone dei Mondiali di calcio insieme, stanno facendo una grande canzone ed è semplicemente pazza". Russia 2018, quindi, avrà a breve anche una nuova colonna sonora, che accompagnerà le gesta di Cristiano Ronaldo, Messi, Neymar e di tutti gli altri campioni che daranno spettacolo in quest'estate mondiale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche