Mondiali Russia 2018, Will Smith e Nicky Jam canteranno la canzone ufficiale

Mondiali

L'attore americano eseguirà la canzone ufficiale dei Mondiali di Russia insieme al famoso cantante. I due hanno postato delle foto insieme su Instagram, il lancio del pezzo è fissato per il 25 maggio. "Sarà una canzone pazza", ha dichiarato il produttore

GUERRERO AL MONDIALE? PETIZIONE DEGLI AVVERSARI

Russia 2018... ci siamo! Da mesi ormai ci sono qualificate e gironi e, pian piano, stanno arrivando tutte le convocazioni ufficiali. Ci sono squadre e calciatori, come ogni Mondiale che si rispetti manca però la colonna sonora. Ed ecco annunciato chi saranno i protagonisti della canzone ufficiale di Russia 2018: a cantarla saranno Nicky Jam e Will Smith. I due hanno svelato il loro segreto ai follower di Instagram, pubblicando su entrambi i profili delle foto. Will Smith, sotto l'immagine, ha anche aggiunto una scritta: "One Life to Live". Che sia il titolo della colonna sonora dei Mondiali? Lo scopriremo a breve, il 25 maggio, quando sarà lanciato l'inno di Russia 2018. L'attore americano metterà quindi il suo volto e la sua voce per accompagnare i Mondiali di quest'estate, insieme a uno degli artisti più affermati del momento come Nicky Jam.

"Sarà una canzone pazza"

Will Smith e Nicky Jam, però, non saranno soli. A loro sarà affiancata una voce femminile, quella dell'albanese Ere Istrefi. Il produttore sarà invece Dj Nelson, che ha parlato così di questa sigla di Russia 2018: "Nicky Jam e Will Smith stanno producendo la nuova canzone dei Mondiali di calcio insieme, stanno facendo una grande canzone ed è semplicemente pazza". Russia 2018, quindi, avrà a breve anche una nuova colonna sonora, che accompagnerà le gesta di Cristiano Ronaldo, Messi, Neymar e di tutti gli altri campioni che daranno spettacolo in quest'estate mondiale.