Mondiali Russia 2018, Argentina: rottura del legamento crociato per Lanzini. Sampaoli sceglie Enzo Perez

Mondiali
enzo_perez

Pessime notizie per l’Albiceleste a una settimana dall’inizio dei Mondiali. Lanzini si è rotto il crociato durante l’allenamento di venerdì e sarà costretto a saltare la manifestazione. Per sostituirlo Sampaoli ha scelto il centrocampista del River Plate Enzo Perez

TUTTE LE NEWS SUI MONDIALI

HIGUAIN: "LA GENTE SPERA CHE TI VADA MALE"

Ad una settimana esatta dall’inizio dei Mondiali di Russia, l’Argentina deve far fronte ad una defezione importante. Manuel Lanzini si è gravemente infortunato durante l’allenamento di venerdì dell’Albiceleste: il centrocampista si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Un problema fisico che, ovviamente, lo renderà indisponibile per la competizione e presumibilmente fino alla fine dell’anno solare. Giocatore offensivo, dotato dei colpi giusti per fare da raccordo tra centrocampo e attacco, Lanzini è un punto fermo del West Ham ed era andato a segno contro nell’amichevole contro l’Italia dello scorso marzo. A poche ore dalla brutta notizia, il commissario tecnico della Seleccion Jorge Sampaoli ha scelto per sostituirlo il centrocampista 32enne del River Plate Enzo Perez. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche