Belgio, follia De Bruyne: fallaccio in allenamento su Januzaj

Mondiali

Momenti di tensione nel corso dell’allenamento della Nazionale belga, impegnata a preparare l’esordio mondiale contro Panama. Durante la partitella finale Kevin De Bruyne è entrato in maniera particolarmente scomposta sul compagno Adnan Januzaj: tanto spavento, ma per fortuna nessun problema per il giocatore della Real Sociedad

RUSSIA 2018, IL CALENDARIO E I GIRONI DEI MONDIALI

Momenti non tranquillissimi per il Belgio. Ansia per l’esordio mondiale in programma lunedì 18 giugno, alle ore 17:00 italiane, contro Panama, ma per una delle possibili sorprese di Russia 2018 tensione anche in allenamento. Proprio così, nel corso di una seduta di preparazione alla gara che aprirà il gruppo G – nel quale sono inserite anche Inghilterra e Tunisia – uno dei giocatori più talentuosi dell’intera rosa a disposizione del CT Roberto Martinez, Kevin De Bruyne, si è reso protagonista di un’entrataccia nei confronti del compagno di squadra Adnan Januzaj.

Entrata killer

Proprio così, tra lo stupore generale il trequartista del Manchester City si è lanciato contro l’esterno della Real Sociedad, falciandolo in maniera più che scomposta. Un’entrata killer quella di De Bruyne, che ha di fatto messo a repentaglio le condizioni di Januzaj: attimi di silenzio e tanto spavento, poi l’ingresso dello staff sanitario, che ha immediatamente soccorso Januzaj dolorante a terra. Per fortuna per il giocatore della Real Sociedad nulla di grave: un sospiro di sollievo per Martinez e per lo stesso De Bruyne, che in caso di infortunio per il compagno di squadra non avrebbe di certo iniziato il suo Mondiale nel migliore dei modi.