Mondiale 2018 Russia, lesione al gemello per Cavani: forse in semifinale, se l'Uruguay passa

Mondiali

Nessuna rottura fibrillare per il Matador, che però non ci sarà sicuramente ai quarti contro la Francia. In caso di passaggio del turno del suo Uruguay, potrebbe recuperare per la semifinale del 10 luglio

URUGUAY-FRANCIA LIVE

L’Uruguay trema: Edinson Cavani non ci sarà contro la Francia. Il Matador, reduce da un infortunio muscolare nel match degli ottavi contro il Portogallo (in cui è stato decisivo con una doppietta), salterà sicuramente i quarti di finale del Mondiale contro la Nazionale di Deschamps. Dopo gli accertamenti effettuati nella mattinata di lunedì in Russia, infatti, è stata riscontrata dallo staff medico della Celeste una lesione al gemello sinistro. Fortunatamente per l’attaccante del Paris Saint-Germain non c’è stata però alcuna rottura fibrillare, l’ipotesi più pessimistica formulata nelle ultime ore. Per questo motivo potrebbe recuperare per una ipotetica semifinale che l’Uruguay giocherebbe il 10 luglio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche