Prima un’invasione di campo da parte di due persone, poi un blackout che ha costretto la Spagna a concludere anzitempo l’allenamento: una vigilia decisamente movimentata per la nazionale di Luis Enrique
Un allenamento durato soltanto mezzora, quello della Spagna alla Dinamo Arena di Tbilisi, in Georgia, dove domenica (ore 18:00) si giocherà la sfida tra le due nazionali per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Il motivo è un blackout, che ha impedito ai giocatori ospiti di proseguire la seduta, già interrotta in precedenza a causa di due invasori di campo che sono stati fermati poco prima di arrivare a contatto con gli spagnoli. Il buio dunque ha convinto Luis Enrique a far rientrare anticipatamente la squadra negli spogliatoi, che fino a quel momento aveva fatto un po' di torello e qualche esercizio col pallone. Il programma prevedeva una sessione di partitine a campo ridotto e tiri in porta.
Le ultime in vista di Georgia-Spagna
La novità di giornata è stata rappresentata dal ritorno in gruppo di Gerard Moreno, molto attivo nella mezzora di lavoro della Spagna. Non è potuto scendere in campo contro la Grecia a causa di un affaticamento muscolare e non è ancora chiaro se sarà impiegato a Tbilisi contro la Georgia.