user

I risultati dei mondiali live

I mondiali 2018 in tempo reale

Vuoi seguire i Mondiali 2018 in tempo reale? Sky Sport ti offre tutti gli aggiornamenti in diretta di tutte le partite del massimo campionato di calcio.

il nuovo servizio di Sky ti permette di seguire i Mondiali 2018 live minuto per minuto; tutti i risultati tutti i gol dei campioni del mondo di calcio e delle stelle emergenti del football internazionale saranno sempre aggiornati minuto per minuto.

I risultati dei Mondiali 2018 in tempo reale

Il campionato del mondo di calcio si è aperto con la partita di esordio tra Russia e arabia Saudita il 14 giugno alle ore 17 allo stadio Luzhniki di Mosca.

Da questo momento in poi Sky Sport fornisce tutti i risultati dei mondiali 2018 in tempo reale, rete dopo rete, ammonizione dopo ammonizione.

E proprio a proposito di decisioni arbitrali, vale la pena ricordare che nonostante la grande assenza della nostra nazionale ai mondiali di Russia 2018, qualcosa di italiano ci sarà sempre.

Proprio alla partita di esordio infatti, il Var è stato il nostro Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia e tra i suoi tre assistenti avrà anche un altro italiano, daniele Orsato. Almeno un eccellenza tricolore ai Mondiali di calcio 2018.

Mondiali 2018 live dalla fase a gironi alla finale

Tra giovedì 14 e sabato 16 giugno partono tutti gli scontri della prima fase a gironi del mondiale di Russia 2018. 32 squadre suddivise in 8 gironi composte ciascuna da 23 giocatori per un totale di 736 campioni.

Sky Sport vi dirà tutto sui mondiali 2018 in tempo reale, dal primo gol di Neymar a quelli degli “italiani acquisiti” come Gonzalo Higuain o Dries Mertens.

Questa prima fase a gironi proseguirà per due settimane fino al 28 giugno.

La diretta sui mondiali 2018 live proseguirà il 30 giugno con le prime eliminazioni dirette degli ottavi di finale che termineranno il 3 luglio. Il 6 e il 7 luglio via ai risultati dei mondiali 2018 in tempo reale con i quarti di finale.

Il 10 e l’11 luglio sarà la volta delle semifinali dei mondiali 2018 con Sky Sport che non vi farà mancare la diretta live.

E non potranno quindi mancare i risultati in diretta della finale per il terzo posto il 14 luglio alle ore 16 e quindi la finalissima dei Mondiali di calcio 2018 del 15 luglio alle ore 17 ora locale allo stadio di Mosca.

Con Sky Sport potrai seguire tutte le partite dei mondiali 2018 live, seguire passo dopo passo i tuoi campioni preferiti e le stelle emergenti del calcio mondiale.

Ognuno potrà scegliere la squadra preferita da seguire o semplicemente essere sempre aggiornato su quanto accade dall’altra parte dell’Europa calcisticamente parlando.

 

I più letti di oggi

Il Meglio dei Mondiali