MondialiGiornata 3 - venerdì 2 dicembre 2022Giornata 3 - ven 2 dic
Fine
Camerun
Aboubakar V. 90' + 2'
1 - 0
Brasile
Camerun
Aboubakar V. 90' + 2'
1 - 0 Brasile
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • NOTIZIE

Camerun-Brasile, le probabili formazioni: gioca Gabriel Jesus dal 1'

Tite lascia a riposo molti dei titolari in vista della fase ad eliminazione diretta. Ci sarà spazio per Ederson in porta, Fabinho a centrocampo e Gabriel Jesus in attacco. Il Ct del Camerun Song ripropone Gouet dal 1'. Aboubakar spera in una maglia da titolare anche se il tridente dovrebbe essere formato da Mbeumo, Choupo-Moting e Toko Ekambi. Si gioca alle 20 allo stadio Losail

IL TABELLONE DEI MONDIALI

Non ha molto da chiedere all'ultima gara del girone il Brasile già qualificato agli ottavi di finale. Proprio in vista della fase ad eliminazione diretta, il Ct Tite proporrà un ampio turnover per concedere un turno di riposo a chi ha giocato di più. Dunque, per questo motivo, spazio a Ederson in porta, a centrocampo ci sarà Fabinho, Gabriel Jesus prenderà il posto di Richarlison come terminale offensivo. Per quanto riguarda il Camerun, la squadra di Song deve vincere e sperare che la Serbia batta la Svizzera per avere ancora qualche speranza di passaggio del turno. Si gioca alle 20 allo stadio Losail.

Camerun, Gouet torna titolare. Panchina per Aboubakar

Camerun ancora senza Onana al cui posto giocherà il secondo Epassy. Molto prabile il ritorno in campo di Oum Gouet che dovrebbe prendere il posto di Kunde. Aboubakar spera in una maglia, ma il tridente dovrebbe essere nuovamente formato da Mbeumo, Choupo-Moting e Toko Ekambi.

 

CAMERUN (4-3-3), la probabile formazione: Epassy; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Anguissa, Oum Gouet, Hongla; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. Ct Song.

Brasile, ampio turnover: Gabriel Jesus titolare

Ampio turnover per Tite che cerca di fare riposare i titolari in vista degli ottavi di finale. Procede il recupero di Neymar, Alex Sandro e Danilo, ma la stella del PSG potrebbe essere pronta solo in caso di quarti di finale. In porta Ederson sostituirà Alisson, gioca Dani Alves, a centrocampo Fabinho, maglia da titolare in attacco sia per Martinelli che per Gabriel Jesus.

 

BRASILE (4-2-3-1), la probabile formazione: Ederson; Dani Alves, Eder Militao, Bremer, Alex Telles; Fabinho, Fred; Rodrygo, Antony, Martinelli; Gabriel Jesus. Ct Tite.