Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user

Classifiche gironi e risultati

TUTTI I RISULTATI DELLA COPPA DEL MONDO

Per non perdere neanche un gol, per non perdere neanche uno dei risultati delle partite dei mondiali 2018.

A partire da giovedì 14 giugno la Russia sarà la capitale del calcio mondiale. Negli stati delle città di Kaliningrad, San Pietroburgo, Rostov, Samara, Volgograd, Ekaterinburg, Soci, Kazan, Saransk, Kaliningrad, Novgorod e naturalmente Mosca, si confronteranno 32 squadre, composte da 23 giocatori ciascuna per un totale di 736 campioni.

Questi i numeri del Mondiale di calcio che si svolge in Russia e che terminerà con la finale di Mosca del 15 luglio.

La classifica dei mondiali 2018

Che cosa faranno stelle come Andrés Iniesta, il campione spagnolo al suo ultimo mondiale, i palloni d’oro come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Quali saranno le stelle che inizieranno a brillare proprio in questi mondiali.

Per conoscere le nuove promesse del calcio mondiale basterà seguire tutti i risultati delle partite dei mondiali 2018.

La nostra nazionale non ci sarà, ma giocheranno protagonisti del campionato italiano come Paulo Dybala, Gonzalo Higuain, Douglas Costa, Blaise Matuidi e Juan Cuadrado per la Juventus. Dries Mertens, Arkadiusz Milik e Kalidou Koulibaly per il Napoli; André Silva, Ricardo Rodriguez, Lucas Biglia, Nikola Kalinic e Cristian Zapata per il Milan. E poi ancora Ivan Perisic, Marcelo Brozovic, Matias Vecino e Miranda per l’Inter che vede però un escluso eccellente come Icardi.

Per la Roma ci saranno il portiere Alisson Becker, Federico Fazio e Aleksandar Kolarov, con Radja Nainggolan escluso eccellente.

Per quanto riguarda le squadre straniere ad offrire il maggior numero di campioni è sicuramente il Manchester City con 16 convocati, seguito dal Real Madrid con 15 e dal Barcellona con 14.

Dal 14 giugno potrete conoscere tutti i risultati delle partite dei mondiali 2018 girone per girone. Tutti e 8 i gironi, tutte le 32 squadre saranno seguite minuto per minuto.

Sapere in diretta la classifica dei mondiali 2018 sarà semplicissimo, perché i risultati delle partite verranno aggiornati continuamente con i gol segnalati in diretta.

Classifica che sarà guardata con molta serenità purtroppo, dal momento che la nostra nazionale di calcio non ci sarà.

La classifica dei mondiali senza l’Italia infatti, sarà come un sorriso senza l’incisivo.

 

I più letti di oggi

GIOCHI

sup

SUPERSCUDETTO

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky