Alla vigilia della finale playoff Mondiali tra Bosnia e Italia, Edin Dzeko torna sull'episodio dell'esultanza azzurra dopo la vittoria dei bosniaci sul Galles: "E' normalissimo, tutti abbiamo delle preferenze. Se l'Italia non voleva giocare in Galles, vuol dire che qualcosa non funziona: si gioca tanto dopo due Mondiali saltati e ha paura". Guarda il VIDEO
TAG:
Prossimi Video
Mbappé, numeri da 10 per il numero 10 della Francia
Mondiali
Pio Esposito-Inter, incontro per il rinnovo: le news
Calciomercato
Como, il punto su Nico Paz: le news di calciomercato
Calciomercato
Atalanta, ufficiale la risoluzione di Juric: ora il Monza
Calciomercato
Senegal-Iraq, Abdoulaye Seck ricorda il figlio: l'esultanza
Mondiali
Spagna, alla scoperta di Baena: la sua storia
Mondiali
Capo Verde sfiderà l'Argentina: Vozinha contro Messi
Mondiali