Croazia, Lovren prende in giro Sergio Ramos e la Spagna dopo la vittoria. VIDEO

Nations League

Dopo la vittoria 3-2 della nazionale croata sulla Spagna di Luis Enrique il difensore del Liverpool ha sbeffeggiato i rivali in una diretta su Instagram: in particolare se l'è presa con Sergio Ramos, con cui da tempo è in polemica 

SVIZZERA-BELGIO LIVE

CROAZIA-SPAGNA, BUSQUETS STRAPPA MAGLIA A PERISIC

La Croazia batte la Spagna all'ultimo respiro e Dejan Lovren vince la sua personale sfida contro Sergio Ramos. Tra i due difensori non corre buon sangue, soprattutto dopo la finale di Champions League Real Madrid-Liverpool dello scorso giugno, quando un intervento del difensore madrileno aveva messo ko Mohamed Salah. Dopo la vittoria in Nations League che ha rilanciato la squadra di Dalic, il centrale dei Reds è stato protagonista di una diretta Instagram in cui ha commentato, in croato, la partita. Qualche risata, il 3-2 finale sottolineato con tono deciso e poi la presa in giro. "Gli ho dato un bel colpo. Parla ancora, collega...", seguito da un gesto inequivocabile rivolto a Sergio Ramos. E poi ancora sugli spagnoli: "Sono una banda di codardi", prima di indicare lo stemma croato, "l'unico degno".

Lovren contro Sergio Ramos

Tra Lovren e il "collega" spagnolo i rapporti sono tesi da mesi. Nelle scorse settimane il difensore del Liverpool aveva sottolineato i numerosi errori di Sergio Ramos, affermando che il suo compagno di reparto, Raphael Varane, fosse più forte di lui. Le critiche del centrale dei Reds sono state riportate a Ramos alla vigilia di Croazia-Spagna, ma l'ex Siviglia ha glissato. "Sono cose che si dicono per frustrazione, non intendo rispondere". Intanto Lovren ha postato sul suo profilo Instagram una foto simbolica, mentre sovrasta Sergio Ramos in uno stacco aereo. La Croazia ha battuto la Spagna e il difensore croato ha vinto la sua personale sfida con il "collega".

Visualizza questo post su Instagram

Dobro jutro Hrvatska 🇭🇷

Un post condiviso da Dejan Lovren (@dejanlovren06) in data:

I più letti di calcio