Modric, gesto da vero campione per un tifoso speciale. VIDEO

Nations League

Il centrocampista del Real Madrid e della nazionale croata è stato fermato al termine della gara e ha visto un video realizzato sul ragazzo che ha fatto salire sul palco durante i festeggiamenti post Mondiale, commuovendosi

SVIZZERA-BELGIO LIVE

LOVREN ZITTISCE RAMOS: "GLI HO DATO UN BEL COLPO"

BUSQUETS STRAPPA LA MAGLIA A PERISIC

L’incontro col proprio idolo può regalare una gioia incredibile. È stato questo il caso di Peter, che è riuscito ad incontrare Luka Modric in occasione dei festeggiamenti per la finale (persa) dalla Croazia agli scorsi Mondiali di Russia. Peter è un ragazzo con sindrome di down che era ai piedi del palco dove i tifosi croati stavano rendendo omaggio alla squadra per il traguardo raggiunto e Modric ha chiamato a festeggiare lì anche lui. In occasione di Croazia-Spagna, gara di Nations League, è stato realizzato un servizio su quell’incontro e uno dei giornalisti presenti in zona mista ha attirato l’attenzione del centrocampista per mostrargli il servizio. Il giocatore prima ha provato a sottrarsi ma quando ha capito che non era un’intervista, si è prestato alla visione. Gli occhi lucidi sono stati il segno della commozione di Modric, quando la madre del ragazzo si rivolge a lui dicendogli: “Grazie Luka, hai un grande cuore”. Insomma, una sensazione speciale per tanta felicità regalata con un gesto così piccolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche