Venerdì 10 giugno si giocano altre sette partite valide per il terzo turno di Nations League: la Francia gioca in Austria (match trasmesso in diretta su Sky), la Danimarca ospita la Croazia. Ecco il programma completo con tutti gli incontri in calendario oggi e che potrete seguire su Diretta Gol, in onda su Sky Sport Football
Prosegue con sette partite nella giornata di venerdì 10 giugno il terzo turno di Nations League. La partita di cartello è quella delle 20:45 tra Austria e Francia nel gruppo 1 della Lega A: i transalpini hanno un solo punto e devono fare risultato per recuperare terreno sugli austriaci, oggi a quota 3. Nello stesso raggruppamento scendono in campo anche la capolista Danimarca (6) e la Croazia (1). Per la Lega B, invece, il programma prevede c'è Albania-Israele. Due, invece, sono le partite di Lega C: Azerbaigian-Slovacchia e Bielorussia-Kazakistan. Infine, per la Lega D ci sono Moldavia-Lettonia e Andorra-Lichtenstein, entrambe in calendario alle 18. Di seguito, il programma completo dei match di oggi.
Nations League: il programma delle partite di oggi, venerdì 10 giugno
- Austria-Francia, ore 20:45 (Lega A, Gruppo 1) in diretta su Sky Sport Uno con la telecronaca di Maurizio Compagnoni;
- Danimarca-Croazia, ore 20:45 (Lega A, Gruppo 1);
- Albania-Israele, ore 20:45 (Lega B, Gruppo 2);
- Azerbaigian-Slovacchia, ore 18 (Lega C, Gruppo 3);
- Bielorussia-Kazakistan, ore 20:45 (Lega C, Gruppo 3);
- Moldavia-Lettonia, ore 18 (Lega D, Gruppo 1);
- Andorra-Lichtenstein, ore 20:45 (Lega D, Gruppo 1).
Su Diretta Gol sarà possibile non perdersi neanche un colpo di scena delle partite di questa sera: in programma alle 18 e alle 20:45 su Sky Sport Football.