In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Partite Italia, il calendario della nazionale in Nations League 2022

Nations League

La Nazionale di Roberto Mancini sarà impegnata nelle ultime due gare del gruppo 3 della Lega A di Nations League. Gli Azzurri, al momento al terzo posto in classifica, dovranno affrontare l'Inghilterra venerdì 23 settembre e l'Ungheria lunedì 26

Condividi:

Ultimi due impegni in Nations League per l'Italia di Roberto Mancini, che venerdì e lunedì scenderà in campo per completare il programma del gruppo 3 della Lega A. Gli azzurri, che attualmente sono terzi in classifica, dovranno affrontare prima l'Inghilterra e poi l'Ungheria, rispettivamente quarta e prima del girone in cui è inserita anche la Germania. L'Italia per andare avanti nella competizione dovrà cercare di arrivare prima nel suo raggruppamento: infatti le prime classificate dei 4 gruppi di Lega A disputeranno la Final Four, con semifinali e finale che verranno giocate dal 14 al 18 giugno. 

 

Il calendario dell'Italia in Nations League

  • Italia-Inghilterra, venerdì 23 settembre ore 20:45. In differita venerdì alle 24 su Sky Sport Uno, telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. 
  • Ungheria-Italia, lunedì 26 settembre ore 20:45. In differita lunedì alle 24 su Sky Sport Uno, telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.