Barzagli, via le polemiche: "Era al ristorante"

Calcio
La foto di Barzagli postata su Instagram (@gippodj)

Tante le polemiche nate attorno alla foto postata ieri in piena notte da un dj di un locale della riviera romagnola che ritraeva un sorridente Barzagli, tornato in anticipo dal ritiro della Nazionale per motivi personali: "A quell'ora Baragli era già a casa da un pezzo. Era venuto nel locale per cenare con la sua famiglia"

Mistero chiarito, nessuna serata in discoteca per Andrea Barzagli. Il giorno dopo è lo stesso autore del post della discordia, il dj di un locale della riviera romagnola, a fugare tutte le polemiche relative alla foto, pubblicata alle 3 di notte, nella quale si vede un sorridente Barzagli abbracciato allo stesso dj e al proprietario del locale.

"Andrea era a cena con la famiglia. La foto è stata scattata verso le 22 circa ma l'ho postata solo dopo essere tornato a casa al termine della serata, quando Andrea e la sua famiglia erano andati via già da un pezzo ed erano a casa a dormire", le parole rilasciate da Dj Gippo, questo il suo nome d'arte, a un canale televisivo trasmesso in streaming e dedicato ai tifosi bianconeri. Le polemiche erano nate dopo che Barzagli aveva lasciato nella mattinata di ieri il ritiro della Nazionale di Ventura per motivi personali, che noi di Sky possiamo confermare, ma che agli occhi di tanti stridevano con lo scenario di una nottata passata ad ascoltare musica in un locale fino a tarda notte.

Ma come, si saranno chiesti in molti, Barzagli torna prima dalla Nazionale per motivi personali, potendo dunque mettersi a disposizione di Allegri con qualche giorno d'anticipo in vista della super sfida contro il Napoli della prossima settimana, e poi passa la notte in discoteca? Ecco dunque la necessaria smentita del dj del locale nel quale ieri sera, dopo la normale cena, era in calendario una serata musicale a partire dalle 23.30:

"Prima di tutto voglio dire che Andrea si trovava insieme alla moglie e ai suoi bambini a cena nel locale, ed è giusto chiarire che stiamo parlando di un ristorante con un ambiente molto delicato accompagnato da una leggera musica di sottofondo - racconta Dj Gippo-. Seconda cosa, ma molto importante: la foto è stata scattata intorno alle 22 quando la famiglia Barzagli era a cena. Io l'ho postata sui social molto più tardi, quando sono rientrato a casa dopo la serata di lavoro. E quando Andrea (Barzagli, ndr) e la sua famiglia erano già a casa a dormire "