Il gol di Morgan negli ultimi minuti della partita (al minuto 90) ha deciso l'incontro tra il Leicester e i padroni di casa del Burnley regalando tre punti importanti alla sua squadra. Finisce 2-1 il match valido per la trentunesima giornata della Premier League
La rete di Wes Morgan negli ultimi minuti di partita (al minuto 90) ha permesso al Leicester di ottenere un'ottima vittoria esterna per 2-1 contro il Burnley. Il Leicester ha subito l'espulsione di Harry Maguire al 4° per rosso diretto.
Il Leicester è riuscito a portarsi in vantaggio con James Maddison al 33°, il Burnley ha risposto al 38° con la rete di Dwight McNeil, portando il risultato sull'1-1 alla fine del primo tempo. Il gol nel secondo tempo di Morgan (al 90°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.
Nonostante la sconfitta, il Burnley ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (13-9), e ha battuto più calci d'angolo (9-3).
I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (379-194): si sono distinti Ashley Westwood (59), James Tarkowski (51) e Ben Mee (48). Per gli ospiti, Youri Tielemans è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.
James Maddison è stato il giocatore che ha tirato di più per il Leicester: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Burnley è stato Dwight McNeil a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Leicester, Morgan è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Il difensore Phil Bardsley è stato invece il più efficace nelle fila del Burnley con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale).
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale