Brutta sconfitta esterna per l'Huddersfield, travolto con 5 reti a zero dal Liverpool in un match valido per la trentaseiesima giornata della Premier League
Guidato da una doppietta di Mohamed Salah e Sadio Mané, il Liverpool ha travolto l'Huddersfield con il risultato di 5-0.
Il Liverpool è riuscito a dominare entrambi i tempi. La prima rete è arrivata al 1° (Naby Keita), mentre il gol del 2-0 è arrivato da Mané al minuto 23, chiudendo il primo tempo sul risultato di 3-0. Il Liverpool nel secondo tempo ha realizzato altre 2 reti, con l'ultima segnata da Mohamed Salah al 83° che ha chiuso i giochi.
Partita sostanzialmente senza storia, con Alisson poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.
Assieme al risultato finale, il Liverpool ha dominato il possesso palla (70%), e ha effettuato più tiri (21-5).
I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (639-213): si sono distinti Virgil van Dijk (101), Lovren (90) e Henderson (84). Per gli ospiti, Jonathan Hogg è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.
Mohamed Salah è stato il giocatore che ha tirato di più per il Liverpool: 8 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Huddersfield invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Juninho Bacuna.
Nel Liverpool, il difensore Dejan Lovren è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Huddersfield, si è distinto il difensore Tommy Smith con 6 contrasti vinti.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale