In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Leeds United-Man City 1-1

Premier League

Finisce 1-1 la sfida tra Leeds United e Manchester City, nella quarta partita della Premier League. Ospiti in vantaggio al minuto 17 con Sterling. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Rodrigo Moreno

Condividi:

Finisce con un pareggio la sfida tra il Leeds United e il Manchester City con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Rodrigo Moreno al minuto 59 ha permesso al di ribattere alla rete realizzata da Sterling che aveva aveva portato in vantaggio i suoi. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Il Manchester City è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Raheem Sterling segnato al 17° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Rodrigo Moreno.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Ederson (Manchester City), mentre Illan Meslier (Leeds United) ha dovuto compiere 1 intervento.



Nonostante il pareggio il Manchester City ha avuto il controllo del match nel numero di tiri totali (23-12) e nei calci d'angolo battuti (10-7). Mentre il Leeds United ha avuto un maggior possesso palla (52%).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (350-313): si sono distinti Robin Koch (55) e Liam Cooper (50). Per gli ospiti, Rodrigo è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Patrick Bamford nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Leeds United: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Manchester City è stato Kevin De Bruyne a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte.
Nel Leeds United, il difensore Luke Ayling è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). L'attaccante Sterling è stato invece il più efficace nelle fila del Manchester City con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10).



Leeds United: I.Meslier, L.Ayling, L.Cooper (Cap.), R.Koch, S.Dallas, E.Alioski, K.Phillips, M.Klich, T.Roberts, Hélder Costa, P.Bamford. All: Marcelo Bielsa
A disposizione: L.Davis, J.Shackleton, Rodrigo Moreno, E.Caprile, P.Struijk, D.Llorente, I.Poveda-Ocampo.
Cambi: I.Poveda-Ocampo <-> E.Alioski (45'), R.Moreno <-> T.Roberts (56'), L.Davis <-> M.Klich (77')

Manchester City: Ederson, B.Mendy, K.Walker, Rúben Dias, A.Laporte, Rodrigo, P.Foden, K.De Bruyne (Cap.), F.Torres, R.Mahrez, R.Sterling. All: Josep Guardiola
A disposizione: N.Aké, Z.Steffen, Fernandinho, L.Delap, C.Palmer, J.Stones, Bernardo Silva.
Cambi: B.Veiga de Carvalho e Silva <-> F.Torres (65'), N.Aké <-> B.Mendy (71'), F.Luiz Rosa <-> R.Mahrez (77')

Reti: 17' Sterling (Manchester City), 59' Rodrigo Moreno (Leeds United).
Ammonizioni: P.Bamford, S.Dallas, B.Mendy

Stadio: Elland Road
Arbitro: Mike Dean

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale