In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Premier League, il programma del Boxing Day su Sky: sei partite in dieci ore

Premier League

La Premier League, come da tradizione, non si ferma nelle festività natalizie e sarà protagonista sui canali di Sky Sport con il consueto "Boxing Day" di Santo Stefano. Il match di alta classifica tra Leicester e Manchester United e il derby londinese tra Arsenal e Chelsea. Nel City che sfiderà il Newcastle non ci saranno Gabriel Jesus e Walker, positivi al coronavirus

CITY-NEWCASTLE E SHEFFIELD-EVERTON LIVE

Condividi:

Il calcio non si ferma mai, neanche durante le festività natalizie, e come da tradizione la Premier League scende in campo nel consueto "Boxing Day" di Santo Stefano. Sarà infatti la quindicesima giornata del campionato inglese a tenervi compagnia anche in questo 26 dicembre, con alcune partite veramente interessanti e che potrete seguire in diretta sui canali di Sky Sport. Fari puntati soprattutto sul big match nelle zone alte della classifica tra Leicester e Manchester United (ore 13.30) e sul derby londinese tra Arsenal e Chelsea (ore 18.30). Spazio anche a Manchester City ed Everton però, impegnate entrambe alle ore 21, rispettivamente contro Newcastle e Sheffield United. E quando Santo Stefano sarà concluso, non ci sarà nemmeno il tempo di riposarsi perchè si ripartirà subito il 27 dicembre con le restanti partite del programma di questo 15° turno: aprirà Leeds-Burnley alle 13.30, si proseguirà con il Liverpool (impegnato alle ore 17.30 contro il West Bromwich) e si concluderà alle 20.15, con Wolverhampton-Tottenham. Finita qui? Assolutamente no, perchè nella giornata di Santo Stefano sarà protagonista anche la Scottish Premiership sui canali Sky Sport: alle ore 13.30 verrà trasmessa Glasgow Rangers-Hibernian. Ecco il programma completo.

Positivi Gabriel Jesus e Walker: salteranno il Boxing Day

Boxing Day che non comincia sotto i migliori auspici per il Manchester City, che dovrà fare a meno nel match contro il Newcastle di Gabriel Jesus e Kyle Walker: i due calciatori sono infatti risultati positivi al Covid-19 e, oltre al match in programma per Santo Stefano, saranno costretti a saltare anche la gara del 28 dicembre contro l'Everton. Ad annunciarlo è stato direttamente il club inglese con un comunicato sul proprio sito ufficiale, nel quale ha specificato come anche due membri dello staff siano risultati positivi, oltre ai due calciatori. Non una buona notizia per Guardiola, dunque, che si augura di riavere a disposizione Gabriel Jesus e Walker in vista del match del prossimo 3 gennaio contro il Chelsea.

 

Il programma del Boxing Day di Premier League

Sabato 26 dicembre

  • Ore 13.30, Leicester-Manchester United, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, live anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca di Nicola Roggero.
  • Ore 16.00, Aston Villa-Crystal Palace, in diretta su Sky Sport Uno. Telecronaca di Paolo Ciarravano.
  • Ore 16.00, Fulham-Southampton, in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Gianluigi Bagnulo.
  • Ore 18.30, Arsenal-Chelsea, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, live anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca di Massimo Marianella.
  • Ore 21.00, Manchester City-Newcastle, in diretta su Sky Sport Uno. Telecronaca di Federico Zancan.
  • Ore 21.00, Sheffield United-Everton, in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Paolo Ciarravano.

Domenica 27 dicembre

  • Ore 13.00, Leeds United-Burnley, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Telecronaca di Nicola Roggero.
  • Ore 15.15, West Ham-Brighton, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Telecronaca di Andrea Marinozzi.
  • Ore 17.30, Liverpool-West Bromwich, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Telecronaca di Federico Zancan.
  • Ore 20.15, Wolverhampton-Tottenham, in diretta su Sky Sport Football. Telecronaca di Paolo Ciarravano.

Il programma del Boxing Day di Scottish Premiership

Sabato 26 dicembre

  • Ore 13.30, Glasgow Rangers-Hibernian, in diretta su Sky Sport Collection. Telecronaca di Filippo Benincampi.