Wolves-Leicester 0-0

Premier League
default

La sfida tra Wolverhampton e Leicester, match valido per la ventitreesima giornata della Premier League, finisce senza reti. Gli uomini di Brendan Rodgers ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Wolverhampton che ha avuto le chance più nitide per portare a casa i tre punti

Wolverhampton e Leicester hanno dato vita ad una gara sostanzialmente equilibrata e il pareggio finale può essere letto come una naturale conseguenza di ciò che si è visto sul campo. Il pubblico sulle tribune ha avuto modo di vedere qualche azione pericolosa ma alla fine le difese hanno prevalso sugli attacchi. Guardando ai dati di fine gara, scopriamo che sono stati i padroni di casa ad avere più occasioni nitide senza però riuscire a trovare la via del gol. Il dato del possesso palla dimostra che nessuna delle due squadre ha avuto una netta superiorità. Considerando invece le conclusioni nello specchio, la squadra capitanata da Coady ne ha messe a referto 1 mentre dall'altra parte Coady e compagni ne hanno totalizzate 3.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Rui Patrício (Wolverhampton), mentre Kasper Schmeichel (Leicester) ha effettuato una sola parata.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Wolverhampton ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 2 grandi occasioni, inclusa quella di Rúben Neves.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (480-348): si sono distinti Çaglar Söyüncü (74), Youri Tielemans (73) e Hamza Choudhury (72). Per i padroni di casa, Conor Coady è stato il giocatore più preciso con 48 passaggi riusciti.

Nel Wolverhampton, l'attaccante Adama Traoré è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 24 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). Il difensore James Justin è stato invece il più efficace nelle fila del Leicester con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



Wolverhampton: Rui Patrício, M.Kilman, C.Coady (Cap.), L.Dendoncker, Nélson Semedo, Jonny, Rúben Neves, João Moutinho, Willian José, A.Traoré, Pedro Neto. All: Nuno Espírito Santo
A disposizione: N.Lonwijk, L.Richards, Vitinha, R.Saïss, K.Hoever, O.Otasowie, J.Ruddy, Fábio Silva, M.Gibbs-White.
Cambi: K.Hoever <-> J.Castro Otto (45'), F.Soares Silva <-> W.Da Silva (61'), M.Gibbs-White <-> P.Lomba Neto (88')

Leicester: K.Schmeichel (Cap.), Ricardo Pereira, Ç.Söyüncü, J.Evans, J.Justin, A.Pérez, J.Maddison, H.Barnes, H.Choudhury, Y.Tielemans, K.Iheanacho. All: Brendan Rodgers
A disposizione: D.Ward, D.Amartey, N.Mendy, C.Ünder, L.Thomas, C.Fuchs, J.Vardy, M.Albrighton, V.Daley-Campbell.
Cambi: J.Vardy <-> K.Iheanacho (61'), M.Albrighton <-> A.Pérez (61')


Ammonizioni: R.da Silva Neves, J.Evans, Ç.Söyüncü, J.Maddison

Stadio: Molineux Stadium
Arbitro: Martin Atkinson

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale