In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Aubameyang: "Ho contratto la malaria mentre ero in nazionale". Il messaggio su Instagram

SOCIAL

L'attaccante dell'Arsenal ha contratto la malaria durante gli impegni della sua Nazionale in Gabon. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore tramite il proprio profilo Instagram, dove ha spiegato di sentirsi molto meglio e che si trova in ospedale da alcuni giorni per curarsi

I RISULTATI DELLA SERATA DI EUROPA LEAGUE

Condividi:

Una brutta notizia sconvolge il mondo Arsenal, visto che Pierre-Emerick Aubameyang ha contratto la malaria. Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante dei Gunners tramite il proprio profilo Instagram, dopo essere stato costretto a non essere con i compagni per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro lo Slavia Praga. Aubameyang ha scoperto di aver contratto la malattia una volta rientrato a Londra dopo gli impegni della sua Nazionale in Gabon.

"Mi sento molto meglio, tornerò più forte che mai"

Ecco il contenuto del post pubblicato su Instagram da Aubameyang: "Ehi ragazzi, grazie per tutti i messaggi e le chiamate. Sfortunatamente ho contratto la malaria alcune settimane fa mentre ero convocato con la Nazionale in Gabon. Ho trascorso alcuni giorni in ospedale questa settimana, ma mi sento già molto meglio ogni giorno, grazie ai grandi medici che hanno rilevato e curato il virus così rapidamente. Non mi sentivo davvero me stesso nelle ultime due settimane, ma presto tornerò più forte che mai! Ora guarderò i miei ragazzi, grande partita per noi! Andiamo a vincere Arsenal!"