Man. City
Foden P. 8'Grealish J. 13'De Bruyne K. 32', 62'Mahrez R. 49'Stones J. 74'Aké N. 78'
Premier League 
Fine
7 - 0
Leeds
Premier League 
Fine
Man. City7 - 0 Leeds
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Manchester City-Leeds 7-0: video, gol e highlights

La squadra di Guardiola gioca una gran partita e batte il Leeds con un sonoro 7-0. Gara già chiusa nel primo tempo per i Citizens che segnano con Foden, Grealish e De Bruyne. Nella ripresa, Mahrez segna il 4-0, De Bruyne firma la sua personale doppietta, Stones e Ake arrotondano il risultato. City momentaneamente a +4 sul Liverpool. Nell'altro match di giornata l'Aston Villa vince a Norwich 2-0

Come proverbio dice (l'allievo supera il maestro), spesso accade. Probabilmente nessuno lo immaginava con queste dimensioni. Il Manchester City demolisce sotto una pioggia di gol il Leeds. Un 7-0 che, inevitabilmente, incorona Guardiola e inguaia Bielsa la cui squadra scivola pericolosamente nelle zone basse della classifica. I Citizens allungano in classifica a +4 sul Liverpool (ma con una gara in più), dando, però, una grandissima prova di forza. Gara immediatamente in discesa per la squadra di Guardiola che passa dopo soli 8' grazie a Foden complice anche un uscita non perfetta di Meslier. Il City ha la gara in mano ed è Grealish che di testa batte ancora Meslier tornando al gol dopo ben tre mesi. Al 32' è già 3-0 per i padroni di casa grazie a De Bruyne che parte in profondità e fulmina ancora Meslier con il destro. La rete del 4-0 arriva in apertura di ripresa con una conclusione di Mahrez, deviata, che termina all'angolino. De Bruyne fa 5-0 con un bolide da fuori area, Stones, in sortita offensiva, segna anche il 6-0 e Aké, di testa, dagli sviluppi di un angolo fissa il punteggio su un pesantissimo 7-0.

Nessuna sorpresa, invece, nell'altro match di giornata. L'Aston Villa rispetta il pronostico e si impone a Carrow Road sul Norwich ultimo in classifica. I Villans vincono 2-0 grazie alle reti di Ramsey e Watkins e accorciano in classifica agganciando, momentaneamente, all'ottavo posto il Leicester.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport